BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vietato piccare in trasferta!

Vietato piccare in trasferta!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
202993.6 in reply to 202993.5
Date: 11/20/2011 3:50:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

volevo sapere se anche voi avete notato un incremento notevole dell'influenza del fattore campo rispetto a un paio di stagioni fa

Obbiettivamente no ma io sono una capra quindi...
Secondo me (che mi ritengo uno dei piu' grandi piccatori senza senso di tutto l'universo di BB) piccare in trasferta e' sempre un rischio...
Col normal casalingo vs pic in trasferta,il tuo avversario si aggiudica un doppio bonus prima di iniziare la gara quindi o e' proprio inferiore o ha i giocatori con una forma imbarazzante.
In caso contrario si perde.
E le valutazioni diventano secondarie in certi casi(di solito chi gioca con piu' impegno prende sempre piu' rimbalzi del dovuto a dispetto dei reali valori)... nel tuo caso non si possono nemmeno analizzare perche' c'e' stato il garbage e per tutto il 4°quarto il tuo avversario ha giocato con giocatori nettamente inferiori ai titolari.

Il fattore casa non e' cambiato secondo me...e' stato sempre importante,tutto qua

Come me nessuno mai!
This Post:
00
202993.7 in reply to 202993.1
Date: 11/20/2011 5:18:19 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ormai è quasi una certezza, il fattore campo conta troppo!
Ecco 2 esesmpi di ieri dalla mia serie
(39525317)
(39525318)
Soffermandomi sulla mia, sono superiore in ogni singola valutazione ed in ogni singolo MR.
Se non possono piccare ste partite quando farlo?

nel primo caso devi sommare calo delle valutazioni da pic + garbage, 20 sono tanti ma non so quanto tanti (brrr come scrivo).

nel secondo ho il sospetto che pic + 2-3 sia un'alternativa dolorosa al BB-suicidio, in pratica ha avuto 4 in perimetrale.