Ecco, il tabellino è bello, le valutazioni pure, i meciàp più di tutti, eppure ne ho presi 20 e a un certo punto ero anche sotto di 40. Mi hanno rubato l'anima.(39524466)
Ecco, il tabellino è bello, le valutazioni pure, i meciàp più di tutti, eppure ne ho presi 20 e a un certo punto ero anche sotto di 40. Mi hanno rubato l'anima.(39524466)Che schifo...
Non se ne può più!
ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmah
ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmahno. Il problema mi sembra chiaramente di aggiornamento delle stat e delle graduatorie (LP, coppa e amichevoli non danno aggiornamenti). Il che vuol dire che un sano scheduling aiuterebbe, ma come diamine lavorano...
ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmahno. Il problema mi sembra chiaramente di aggiornamento delle stat e delle graduatorie (LP, coppa e amichevoli non danno aggiornamenti). Il che vuol dire che un sano scheduling aiuterebbe, ma come diamine lavorano...Ad minchiam (cit.)