Jordan sceglie Kidd-Gilchrist che tra i "top rated" era quello con meno punti nelle mani. Ora i Bobcats risultano così: D.J. Augustin (K. Walker), Gordon (Henderson), Kidd-Gilchrist, Thomas (?) e Biyombo (Mullens). Avevi la #2 M.J. ora chi fa canestro? tu?
Guardandola ora Charlotte tanto schifo non fa, gioca ad est dove potresti arrivare ai PO anche perdendone 50. Certo non c'è il nome altisonante ma sottovalutare Ben Gordon potrebbe essere sbagliato, ha una chance non la sprecherà. Parlando di MKD, c'è da dire che a Kentuky c'erano altri 4 giocatori da NBA e la prima scelta assoluta, quindi emergere diventava complicato.
Charlotte è il tipico caso di: non succede ma se succede...
#4 Waiters è abbastanza come "sprecare" una scelta, ma essendosi mossi per prendere anche Zeller alla #17 (scambiando la #24, 33 e 34!!!) ed avendo sempre Irving, non é nemmeno così illogico.
Waiters, Irving, Casspi...come reparto esterni è ottimo e futuribile,aggiungici Thompson e Zeller sotto, per me diventano potenzialmente più forti dei Cavs dei tempi di Lebron
#10 Rivers é la scelta più sbagliata, per me, per NOH tra i play-guardia presenti. Tira quanto Gordon e passa così così la palla, quindi poche assistenze a Davis. Il nome è un bel nome, qualità di tiratore dal palleggio, credo, indiscutibili, ma se deve fare il playmaker, boh.. se deve fare la guardia c'era già Gordon..
Se avessero preso Marshall avremmo avuto una NOLA simile a quella dei tempi d'oro( Marshall=CP3 - Anthony=Chandler, non c'è una Peja, ma Gordon mi sembra più completo), hanno preso Rivers che si pesterà i piedi con Gordon, ma dobbiamo ricordare che l'anno scorso il play lo faceva Jarret Jack..