l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivoma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capitoAh le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...Stessa cosa sui treni dei pendolari..... oh ma che hanno mangiato un megafono!!!???
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivoma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capitoAh le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivoma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capito
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivo
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivoma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capitoAh le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...Stessa cosa sui treni dei pendolari..... oh ma che hanno mangiato un megafono!!!???tsk, donne di colore...vi farei sentire le calabresi!! -_-''Per carità, di recente ne ho avuta una in casa per una settimana, stavo diventando sordo
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivoma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capitoAh le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...Stessa cosa sui treni dei pendolari..... oh ma che hanno mangiato un megafono!!!???tsk, donne di colore...vi farei sentire le calabresi!! -_-''
Siete persone cattive, superbe e spocchiose. Ecco. Come se voi non aveste mai pisciato in un autobus o non foste mai entrati di notte nelle case di qualcuno a rubare.io ho pisciato in un pullman ma avevo 7 anni. poi ci ho vomitato a 14 e 16 anni... e una volta mi sono cagato addosso alla fermata ma poi non sono salito.
Siete persone cattive, superbe e spocchiose. Ecco. Come se voi non aveste mai pisciato in un autobus o non foste mai entrati di notte nelle case di qualcuno a rubare.
non ricordo l età ma sempre età da superiori... ricordo che tornai a casa fingendomi zoppo... mi buttai in doccia vestito (ero in tuta) svestendomi nel box doccia e urlando a mio padre che aveva 20 minuti per portarmi a scuola. arrivai prima di quelli partiti in autobus... e mio padre ha un solo occhio... e ha 2 gradi :D in quell occhio.