Vabbè sono punti di vista, a me questa strategia da un pò fastidio e non rispecchia neanche quello che accade in NBA, dove il mercato si chiude con l'ASG, dopo mi sembra puoi firmare solo i free agent
poi in fondo anche io ho usato sta cosa prendendo un P giusto prima dei play off ^^
e come ho detto metto sempre in preventivo che una cosa del genere può accadere ed è una delle variabili del gioco ;-)
in NBA è lo stesso...anche se lo prendono all'ASG cambia poco, perché in una stagione a 82 partite, e all'ASG siamo più o meno alla 60esima, spesso sei già praticamente ai playoff e cerchi di vincerli...un po' come fecero i Lakers con Gasol al suo primo anno da loro, preso apposta per vincere l'anello perché sicuri dei PO e poi persero la finale...sono strategie come altre, non vedo proprio il problema, anche perché i playoff durano 3 settimane, quindi non puoi neanche esagerare con il salario...
durante i playoff invece è giusto che non si possa fare, altrimenti poi diventano quasi daytrading, come succedeva prima nel BBB...