ciao vedo che sei esperto in materia, che ne dici di guardare un po la mia squadra e darmi una diritta, in V ho stravinto, non ho toccato nulla della rosa, se ti va rispondermi????? ciao Cele
Dici a me? Io esperto? wow!!
Adesso mi metto l'abito elegante e faccio un po' il professorone.
... aspetta ancora un attimo ... non riesco a farmi il nodo alla cravatta ... ah ecco perchè: questa è la cintura ... non trovo la cravatta ... eppure era nel cassetto delle calze ...
Ecco fatto. :)
Io non mi sento molto in gamba ma ti dico la mia opinione: il V giocavi praticamente da solo e devi farti un po' di esperienza, soprattutto come tattiche, perchè non avevi avversaari che ti mettevano in difficoltà.
Cosa alleni (se vuoi allenare)? Secondo me allenare un giovane o 2 è molto utile.
Poi hai forse un palazzetto da ingrandire ancora.
Hai comprato un'ala piccola (o guardia) e hai fatto bene perchè ti serviva come il pane.
Poi, secondo me, hai bisogno di rifarti il reparto lunghi: dovresti prendere un bel centrone (non 40enne) e un'altra AG perchè Puk è un po' vecchiotto e non può tenere fino in fondo ad alti livelli. Dipende da quanti soldi hai, ma cercati un paio di occasioni, se riesci.
La grossa fregatura sono gli infortuni: se non hai un po' di qualità in panchina sei fritto.
Se vuoi attaccare sotto canestro devi avere dei piccoli che siano buoni passatori e buoni difensori sul perimetro. Se vuoi attaccare in movimento devi avere dei piccoli che siano buoni tiratori e dei lunghi forti in difesa e a rimbalzo.
Scusa se sono stato superficiale ma per il momento non so dirti di più. Tra alcune partite vedrai che anche tu avrai molte più certezze.