BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > mercato

mercato

Set priority
Show messages by
From: Akira7

To: samo
This Post:
00
236536.6 in reply to 236536.5
Date: 2/26/2013 8:15:38 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
grazie a tutti per le risposte....si ok, la forbice sará anche totalmente sballata peró almeno un'indicazione la dá. Il non avere un range é meglio per quando devi vendere, secondo me, peró quando devi comprare mi assalgono i dubbi. Rischi di sperperare tutto per un giocatore che magari potresti pagare tanto meno...e sono in una situazione simile :)

Bhe questa è una situazione tipica del gioco, alla base devi farti una domanda quel giocatore mi serve subito??
se la risposta è si allora può valere la pena spendere qualcosa in più per avere quel determinato giocatore
se la risposta è no allora meglio darsi un tetto massimo di spesa e se lo riesci a prendere entro quella cifra bene, altrimenti vai avanti e ne cerchi un'altro, io ad esempio quando ho dovuto comprare Flowers quando l'ho visto ho deciso che era la pedina mancante alla mia squadra quindi può essere che i 330k che ho speso sono troppi per un 31 enne, ma è servito allo scopo di portarmi alla finale PO e, incorciando le dita, ad una possibile promozione ;-)