BuzzerBeater Forums

BB Italia > Questione inizio di stagione: proposta

Questione inizio di stagione: proposta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242701.6 in reply to 242701.5
Date: 6/9/2013 1:02:43 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Comunque il numero di partite fuori casa è sempre uguale eh, se ti tocca la fuori casa alla prima non ti tocca dopo, quindi l'incasso lo fai lo stesso. Cioè, se non hai la trasferta nella prima hai una doppia trasferta durante la stagione, cosa cambia? Niente, paghi lo stipendio e non incassi.

From: Ne-Yo
This Post:
00
242701.8 in reply to 242701.7
Date: 6/9/2013 1:51:58 PM
Overall Posts Rated:
1616
Ma quindi? Come sposti il resto della stagione, oppure accorci la stagione di qualche giorno e fai durare la stagione una settimana in meno?

Basterebbe o togliere l'ASG (qual è esattamente la sua utilità?), o aggiungere la partita al martedì il giorno prima dell'ASG, oppure non vedo il problema nel finire la stagione di martedì (con magari un'eventuale gara3 play-off di mercoledì) invece che di sabato com'è ora.

Comunque il numero di partite fuori casa è sempre uguale eh, se ti tocca la fuori casa alla prima non ti tocca dopo, quindi l'incasso lo fai lo stesso. Cioè, se non hai la trasferta nella prima hai una doppia trasferta durante la stagione, cosa cambia? Niente, paghi lo stipendio e non incassi.

Sì, però magari per il giocare in trasferta vai in rosso e ogni settimana devi anche pagarci gli interessi.. è una questione di equità, cioè di cercare di mettere tutte le squadre nella stessa condizione, senza vantaggi o svantaggi. Se ad esempio io comincio in trasferta e vado in rosso, mentre tu che stai nella stessa situazione economica mia cominci in casa e rimani in attivo grazie all'incasso, non mi sembra che io e te veniamo messi nella stessa condizione. Magari poi tu con quei soldi riesci anche a comprarci un giocatore, mentre io passerò tutta la stagione a cercare di annullare il passivo..

Boh, per me è colpa delle promozioni che sono troppo poche.

Ne-Yo scrive sul forum con la stessa cadenza di alfredoJonathan, e quasi esclusivamente per lamentarsi

Mr. Simpatia, non si tratta di lamentarsi.. se si ritiene che ad una cosa potrebbero essere apportati dei miglioramenti (a proprio modo di vedere, ovviamente), perchè non esprimere la propria opinione? Per me ci sono varie cose che andrebbero rifatte, ma solo per questioni di "giustizia" (tu che sei così attento ti ricorderai le altre questioni da me sollevate) e lo dico, pur sapendo che alla fine nessuno mi/ci filerà. Tutto qua..

This Post:
00
242701.9 in reply to 242701.8
Date: 6/9/2013 2:05:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Magari ho le 2 settiane in trasferta proprio prima dei POff che è la medesima cosa, visto che anche lì è necessario comprare e i prezzi si alzano. Non è giusto che io debba pagare gli stipendi mentre tu abbia magari anche due incassi.
Comunque se basta una partita in casa o fuori a sballarti una stagione la colpa non è del random bensì della gestione, secondo me.

This Post:
00
242701.10 in reply to 242701.9
Date: 6/9/2013 2:15:34 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Magari ho le 2 settiane in trasferta proprio prima dei POff che è la medesima cosa, visto che anche lì è necessario comprare e i prezzi si alzano. Non è giusto che io debba pagare gli stipendi mentre tu abbia magari anche due incassi.
Comunque se basta una partita in casa o fuori a sballarti una stagione la colpa non è del random bensì della gestione, secondo me.

This

This Post:
00
242701.12 in reply to 242701.10
Date: 6/9/2013 2:32:12 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Tra l'altro, al di là di tutto, il numero di trasferte è uguale per tutti ed è tarato in modo che a ciascuno tocchi la grana di dover pagare stipendi senza incassare durante la stagione. Non far pagare la prima settimana, oltre che del tutto non necessario, è anche impossibile da fare, allo stato attuale delle cose. A meno di non giocare luendì invece di sabato la prima di campionato. Ma appunto non essendocene la necessità...

This Post:
00
242701.13 in reply to 242701.8
Date: 6/9/2013 4:05:44 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Basterebbe o togliere l'ASG (qual è esattamente la sua utilità?), o aggiungere la partita al martedì il giorno prima dell'ASG, oppure non vedo il problema nel finire la stagione di martedì (con magari un'eventuale gara3 play-off di mercoledì) invece che di sabato com'è ora.

Giusto, così chi è ancora in coppa salta una giornata di campionat... OH WAIT

Comunque vabeh, ottimo topic, abbiamo centrato IL problema di BB.
Eeehhhh come diceva guerra75 "nel basket reale non funziona così ma è inutile lottare contro il sistema" :°D

Advertisement