Avete difeso posizioni indifendibili. Avete cercato di dimostrare che fare un accordo e poi infrangerlo sia una cosa normale.
E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.
Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.
Ma veramente siamo finiti cosi' in basso? Non c'e' piu' etica nella comunita' attiva italiana di BB?
Sono d'accordo in toto con te.
Pure io sono d'accordo. O meglio, mi risparmio la morale "nazione di esempio" cazzi e mazzi, ma per il resto pure io la trovo una mossa squallida per quanto lecita.
Bah, la mossa non è certamente piacevole, ma era l'unico modo per provare a vincere la partita
Se avessimo vinto non penso che ci sarebbe stata quest'ondata di critiche a bill, ma sarebbe stato incensato per aver "fregato" il cittì francese.
Ritengo che sia facile parlare da esterni (non mi riferisco a te, parlo in generale) e giudicare, bisognerebbe essere stati nella posizione di bill prima di poter pontificare.
I doppi pic fanno parte del gioco, infrangerli fa parte del gioco tanto quanto. Se infrangerlo è una porcata, anche organizzare un doppio pic e portarlo a termine lo è, in quanto si va ad arrecare indirettamente un danno ai prossimi avversari. Quindi perchè non si polemizza con i cittì (di NT e U21) praticamente ogni settimana? I doppi pic a livello nazionale non sono così infrequenti. Pertanto, suggerirei a tutti coloro che pontificano, di provare a trovarsi in una situazione simile prima di sparare a zero.
Qui si parla del nome della nazionale, di tenere alto l'onore. In un gioco online? Per davvero?
Ma l'obiettivo non dovrebbe essere vincere? S'è provato e s'è fallito. Le stagioni scorse le polemiche erano se si perdeva una partita, ora se si prova a vincerla, forse sto invecchiando, ma non capisco :p
Il mandato di bill era probabilmente il più difficile della storia della NT italiana perchè arrivava dopo due stagioni di buio. Nel complesso non credo abbia fatto male, ha sbagliato qualche scelta, ma non posso giudicarlo negativamente.