facciamo lavorare il ragazzo
non era facile, anche emozionalmente, all'esordio da coach preparare una partita cosi importante, e prendersi dei rischi, e va sottolineato che la simulazione è stata sfavorevole
scommetto che anche te alla palla a due o all'intervallo ti aspettavi la vittoria
hai avuto 16 stagioni di tempo, con più fallimenti che successi, e le critiche verso di te sono state veramente poche rispetto agli errori fatti in tattiche e convocazioni
Ne approfitto per segnalare che per scelta del nuovo coach, nessuno dei membri più attivi dell'ultimo mandato è stato incluso nel nuovo gruppo di preparazione delle partite.
Visto che qualcuno si ostina ancora a chiamarlo "vassallo", ci tengo a specificare che c'è ben poco in comune con la vecchia gestione..
Scommetto che se fosse arrivata la vittoria non tu avresti segnalato un bel niente
Hai scritto sta cosa per screditarlo cercando di pesare le parole ma in realtà l'effetto è l'opposto
Se c'erano dei membri più attivi non inclusi vuol dire che ce ne sono altri inclusi che non erano attivi perchè non ne potevano più di te? Hai specificato l'ultimo mandato ma perchè? perchè alcuni membri che erano attivi in passato sono usciti nell'ultimo mandato?
Anche se fosse vero che c'è ben poco in comune con la vecchia gestione, cosa veramente molto difficile da credere, sarebbe un bene visto il fallimentare scorso mandato non credi?
il destino ciascuno lo lascia al suo posto