Ora ciò che è sbagliato nel tuo ragionamento è che dal post, correggimi se sbaglio, sembra che tu stia accusando i ricconi di spendere per i Free Agent e di non spendere per i giocatori delle squadre di serie minori....
L'errore, secondo me, sta nel fatto che, come avveniva per il trading o, per renderlo attuale, con gli scambi, ciò non sia fuori dalle regole....indi per cui lo possono fare...che poi nemmeno io sia molto contento di ciò è tutta un 'altra storia :D
Certo non dico che devono andare in giro a fare la carità alle squadre basse ovviamente. Sono lì, hanno tanti soldi ed è giusto che li spendano nel modo più libero possibile. Io critico il sistema economico di BB da quando mi sono iscritto praticamente, critico chi ha deciso di dare così tanti soldi agli utenti di serie A, non loro che trovandoseli è giusto che li spendano. 
Al massimo non li approvo quando pur riconoscendo che le cose stanno così, visto che gli fa comodo dicono che va bene :P
intendo dire che non vorrei si creasse un gap incolmabile che non permette la scalata
 Purtroppo in parte è sempre stato l'intento dei gestori di BB, creare un gap netto tra le serie che però rischia di diventare sempre più incolmabile con l'andare del tempo se i soldi che si danno agli utenti di serie A non si rimettono in circolo nel sistema.