Questa mi pare una cavolata. Voglio dire, è vero che i BB stanno puntando ad elevare il livello medio dei giocatori, ma quel tuo draftato per una IV o magari meglio una V non lo vedo così raccapricciante. Si è perso il valore dei giocatori medio-bassi per me. Non è possibile che uno di V vada a prendersi sul mercato dei giocatori con dei "senzazionale" spendendo (giustamente) milioni. Che se ne fa? Poi ci troviamo i forum intasati di gente che si lamenta di non avere soldi o che i giocatori son troppo cari. E ti credo! Ci manca solo che te li regalino i fenomeni! Così poi si perde il senso del draft: hanno sempre detto che tenevano il livello dei draftati uguale per tutte le serie così chi stava in serie alte o aveva tanto c*lo oppure vendeva a chi stava sotto che a sia volta allenava e rivendeva in alto. Ma se i potenziali allenandi li comprano solo se sono 18enni, potenziale bandiera della squadra e 5800 di stipendio allora grazie al c**zo! Allenandi così li vorrei anche io qui in II, altro che vendita verso il basso!