anche io sono d'accordo con il mio ex compagno di girone

hattrick è un gioco diverso da BB..e voler creare parallelismi ad ogni costo solo per avere..come già dicevo.."la pappa pronta"..vorrebbe dire portare elementi negativi e per nulla innovativi ad un gioco che ora come ora è realmente manageriale..
HT ha a parer mio svariati difetti..soprattutto nella parte economica..nella gestione delle tattiche..nel motore di gioco..oltre che nella conf..alla quale per altro non partecipo perchè la trovo fortemente priva di interesse..
BB invece è partito con un piede decisamente diverso..anche perchè essendo agli inizi..si è creata subito un'ottima collaborazione nella comunità..i BB hanno sempre ascoltato le varie proposte..lamentele..(anche il nuovomotoredigioco!

) e via dicendo..proponendo novità per venire incontro alle richieste di noi utenti..
voler mettere le stelline come in HT..voler sapere a tutti i costi quali reparti influiscono..voler poter programmare il minutaggio in maniera certa..voler insomma fare come in HT..per me rovinerebbe il gioco..
lo renderebbe monotono..tutti sapremmo tutto dei nostri giocatori..delle tattiche..l'allenamento sarebbe preso sempre al 100% da tutti e le rotazioni e le riserve non avrebbero piu il significato che hanno ora..tutti comprerebbero solo rimbalzisti (paragonando rimbalzo al centrocampo su HT)..e lascerebbero perdere il resto..e via dicendo..
Ora c'è molto spazio alla capacità strategica dell'utente..e questo a me personalmente piace molto e non annoia mai..studiare la partita ora si può..studiarsi i matchup ratings..guardare le prestazioni e le statistiche dei propri e degli altri giocatori..comprare ciò che manca alla propria squadra andando a pescare dal mercato..
per ora BB è un gioco veramente
personale in cui la mia squadra è
mia sia per come gioca..sia per cosa alleno..sia per come la ruoto..sia per i vari esperimenti che posso fare senza per questo dover sempre usare 3-5-2..3-4-3 con ala TM..o comunque senza limitare di una virgola le possbilità di vittoria che ho..
del resto..
This..is basketball..