Quando il tuo giocatore meno falloso fa 4 falli nei primi 4 minuti del primo quarto.
Quando nel suo quarto del pic finisce 22-20 perchè tira 14 liberi, di cui non tutti erano falli sul tiro, di cui non tutti erano su giocatori veramente immarcabili (i falli su Mazzurana e Salazar li posso capire, sono fortissimi e ok, quelli su Moran, Creus, i 14 liberi concessi a Franze, che sarà forte, non lo discuto affatto, ma Galluccio non è certo un brocco).
Insomma di cosa stiamo parlando?
Io non discuto la W o la L, quella può sempre starci o non starci, secondo me meritavo di vincerla, ma le valutazioni sono effettivamente talmente equilibrate che può sempre starci una L.
Mi fa incazzare il fatto che dopo 4 minuti già si capiva come sarebbe finita la partita.
E francamente è noioso vedere che sempre con le stesse persone capitano cose che non ho mai visto in 5 stagioni di gioco.
Il primo quarto, ti giuro, è un'oscenità che in 5 stagioni non avevo mai visto.
Anzi, che avevo visto solo in una partita di coppa di due stagioni fa, guardacaso contro lo stesso avversario di ieri.
I MR ok che sono a favore suo, ma mica di così tanto da dire che meritava addirittura 15 punti di scarto, eddai.
Poi oh, ripeto, davo per scontato di perdere anche con il normal, burns culo a parte ha una squadra fortissima e l'allenamento che sta facendo la sta rendendo ancora piu forte, per cui nulla da dire su questo

PS: ned, oggi guardavo il calendario, non vedo l'ora di affrontarti