BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > IX

IX

Set priority
Show messages by
This Post:
00
65086.6 in reply to 65086.4
Date: 12/21/2008 4:14:33 AM
Overall Posts Rated:
00
la mia pressione non è più buggata... vantaggio di 16 punti all'inizio dell'ultimo quarto e rimonta di luser... che comunque ha giocato Normal in casa.. quasi colpaccio al palatalpa,ma bella prova comunque dei ragazzi della Stella Rossa Arenzano!

Davvero ottima prova dei tuoi, avevo pure sbagliato difesa...

In ogni caso avessi vinto tu mi sarei dovuto unire al coro di quelli che si lamentano delle tue W, e per fortuna non è successo :PpP

beh non ho vinto ma puoi sempre lamentarti dei punti di scarto..... :-)

This Post:
00
65086.9 in reply to 65086.7
Date: 12/21/2008 4:49:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dunque, partite rubate dal sottoscritto ce ne sono state.
Senza bisogno di neve
Non ho voglia di andarle a riprendere, però ricordo molto chiaramente di aver ammesso di averne rubate, in passato soprattutto
Tipo nella serie contro Sciaquille, non dico aver rubato rubato, però di tattica ho toppato tutto
E ho vinto gara 1 (e la serie) solo grazie a un libero segnato all'ultimo secondo da un pietoso ai TL.
Ma non è che dico che merito di vincere sempre, ho detto solamente che certe gare fanno ridere, quella di ieri dopo 4 minuti potevo già chiudere il piccì (che poi si è chiuso da solo), perchè tanto si era già capito come finiva.
Ma avessi vinto io avrei detto lo stesso, ovviamente contento e non incazzato, ma sempre ridicolo sarebbe stato, in caso di andamento uguale.
E non perchè ho guardato prima il risultato, sennò mi sarei incazzato preventivamente e tempo della fine della gara avrei già sbollito

This Post:
00
65086.10 in reply to 65086.5
Date: 12/21/2008 6:10:04 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
840840
Second Team:
Slaytanic
Dottore onestamente la tua partita non mi sembra affatto rubata, noti delle piccole differenze con la partita degli psyco monster?

Ecco, notavo stamattina; Pennati è entrato nelle prestazioni migliori con 38 rimbalzi presi in coppa. E' giusto così? O_o"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Kurt
This Post:
00
65086.12 in reply to 65086.11
Date: 12/21/2008 6:24:09 AM
Overall Posts Rated:
55
E Rizzuto sbeffeggia Ringo, che lo aveva insultato nel thread della nazionale !! :D

This Post:
00
65086.13 in reply to 65086.11
Date: 12/21/2008 6:25:44 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
840840
Second Team:
Slaytanic
Forse sto sbagliando qualcosa io nel leggere le partite, ma:

le valutazioni sono praticamente identiche
i MR sono 4/5 a favore di Burnso
Burnso giocava in casa
ts più alto

Pro Doctor:

impegno maggiore

Si può discutere sui 10 punti di scarto ma potevano tranquillamente essere 5 o 15, per me burnso doveva vincerla questa partita. Dove sbaglio?

This Post:
00
65086.15 in reply to 65086.13
Date: 12/21/2008 6:32:18 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quando il tuo giocatore meno falloso fa 4 falli nei primi 4 minuti del primo quarto.
Quando nel suo quarto del pic finisce 22-20 perchè tira 14 liberi, di cui non tutti erano falli sul tiro, di cui non tutti erano su giocatori veramente immarcabili (i falli su Mazzurana e Salazar li posso capire, sono fortissimi e ok, quelli su Moran, Creus, i 14 liberi concessi a Franze, che sarà forte, non lo discuto affatto, ma Galluccio non è certo un brocco).
Insomma di cosa stiamo parlando?
Io non discuto la W o la L, quella può sempre starci o non starci, secondo me meritavo di vincerla, ma le valutazioni sono effettivamente talmente equilibrate che può sempre starci una L.
Mi fa incazzare il fatto che dopo 4 minuti già si capiva come sarebbe finita la partita.
E francamente è noioso vedere che sempre con le stesse persone capitano cose che non ho mai visto in 5 stagioni di gioco.
Il primo quarto, ti giuro, è un'oscenità che in 5 stagioni non avevo mai visto.
Anzi, che avevo visto solo in una partita di coppa di due stagioni fa, guardacaso contro lo stesso avversario di ieri.
I MR ok che sono a favore suo, ma mica di così tanto da dire che meritava addirittura 15 punti di scarto, eddai.
Poi oh, ripeto, davo per scontato di perdere anche con il normal, burns culo a parte ha una squadra fortissima e l'allenamento che sta facendo la sta rendendo ancora piu forte, per cui nulla da dire su questo

PS: ned, oggi guardavo il calendario, non vedo l'ora di affrontarti

This Post:
00
65086.16 in reply to 65086.15
Date: 12/21/2008 6:46:06 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
840840
Second Team:
Slaytanic
La darò per persa come l'ultima volta che ci siamo affrontati

Tornando al match; io sono convinto di una cosa: ci sono giocatori che rendono molto di più rispetto alle skills che hanno (vedi il mio kutka). Detto questo, se burns vince scudetti, coppe e BBB un motivo ci sarà, avrà un pò di fortuna, ma avrà anche dei giocatori forti. Lo scarto per me è abbastanza random, ovvero entro i 20 punti ci può stare di perdere di 1 o di 19. Ultima cosa, l'essere in casa per me porta vantaggi maggiori rispetto ad un maggior impegno.

Cmq mi sembra di capire che sia tu che gioy abbiate leggermente cambiato la versione da: la sconfitta non ci stava a la sconfitta ci poteva stare come pure la vittoria, così mi sembra che siamo quasi in linea. Per me vedendo solo val e MR quella di ieri era una sconfitta ;)

Advertisement