Bè, è piaciuta molto ai miei scarsoni, in gara 2 ho cambiato ma mi è sembrato che abbiamo faticato di più.
In ogni caso, 2 su 2 e a occhio sono molto più scarso del mio avversario.
:-)
Non ho capito una cosa: il PO è al meglio delle 3 gare o delle 3 vittorie (su 5 gare)? Perchè mi dice che gioco ancora?
Ok, il dmi è indicativo ma non dice buona parte delle cose importanti.
Ah. Occhio che non ti vengano crampi alle dita. ;-)
Quarto: coraggio, se vi impegnate riuscite a non arrivare secondi quest'anno.
Se vuoi potremmo tenere dei master in questo (9 secondi posti su 11 finali).
I giocatori che ci ritroviamo? Non c'è un play degno di tal nome, i moretti sono (2 sono stati scaricati) delle menti disabitate, di 6 lunghi non hai un 4 di ruolo e solo Papadopulos è degno di chiamarsi centro ma c'ha difetti grandi come una casa dietro.
Mettici che il Nonno Sakota non aveva dato un gioco decente in tre mesi al branco di scoppiati che andava in palestra (allenarsi non lo so, dal campo non si sarebbe detto).
Ma che te lo spiego a fare che con Hutson, Becirovic, De LaFuente, Brezec e Jabeer fate fatica in Italia? Avete cacciato Gelsomino che non reggeva Ray per poi cacciare pure Ray. Senza contare le milionate sprecate prima da Brunamonti poi da Bodiroga nelle precedenti stagioni.
La pallacanestro non è matematica o collezione di figurine, noi lo sappiamo bene (purtroppo) e credo anche voi. Bòn, basta che andiamo troppo OT.
Last edited by CBM Naismith at 2/14/2009 2:59:04 PM