Mots-motsare termini mutuati da Hattrick, manageriale di calcio precursore di B.B. e dal quale provengono molti dei suoi utenti.
Significa usare l'impegno "partita decisiva".
Pic e quindi l' italianismo piccare significa giocare "partitella", sempre termini che si usano nei forum di Hattrick e di riflesso nei nostri.
Scusa Ezio, hai ragione, l' anno scorso abbiamo usato entrambi il massimo impegno. era l'anno ancora precedente che mi hai battuto perchè non credevo motsassi..
ma da allorai ho imparato a conoscerti abbastanza e anche quest' anno mi sarei aspettato un mots.
Quindi sono molto felice di aver avuto questa discussione.
Mi sembra sensato che chiunque di noi due vada in finale ad affrontare quelli che sulla carta sembrano avversari più forti, si presenti al massimo della forma.
Qualche punto in più di entusiasmo può servire, quindi giochiamocela normal e che vinca il migliore.
Complimenti ai Gatti per aver messo in difficoltà ancora una volta AdF! che è praticamente la mia bestia nera, le unghie sono affilate più che mai per l'anno prox, e complimenti decisamente a Regio, che in due stagioni ha messo su una squadra capace di stare in testa al nostro girone fino all' ultimo.
E' bello giocarsela punto a punto con voi, il nostro girone è molto equilibrato e sportivo.
Dimmi Ezio, cosa delle regole sull' impegno non capisci in particolare?