BuzzerBeater Forums

BB Italia > programmi per bb

programmi per bb

Set priority
Show messages by
This Post:
00
90281.8 in reply to 90281.6
Date: 5/18/2009 8:29:39 AM
Overall Posts Rated:
110110
io invece i rivali li… "studio" guardando le ultime 4-5 partite a caso, e le variazioni di dmi… bè… lasciamo stare… poi bevo una bottiglia di hatorade al gusto bile verde e con la carica extra di odio riesco a mettere in campo ugualmente la formazione perfetta! :P

(buzzercontrol fa veramente ischifo, magari un giorno mi torna la voglia e trovo il tempo di rimettere in piedi assist che invece faceva tante cose carine.)

ah giusto.. mi devi spiegare una cosa quando hai & ho tempo

This Post:
00
90281.10 in reply to 90281.9
Date: 5/18/2009 9:23:19 AM
Overall Posts Rated:
00
beh..a me piacciono molto le statistiche sopratutto se orientate al prevsionale più che alla rappresentazione di uno stato di fatto...

quindi è un peccato per esempio che non esistano mezzi per valutare una classifica fra le division..

LA MIA QUARTA VINCEREBBE SENZA PROBLEMI..

come delle tool in grado di valutare delle valutazione aggregate al variare di un giocatore nel quintetto..

non credo che sia per altro nemmeno aprticolarmente difficile..e sopratutto una tool in grado di valutare i decimali nell'allenamento per massimizzare gli stessi

..speriamo che le future implementazioni lo rendano un gioco sempre più avvincente

This Post:
00
90281.12 in reply to 90281.11
Date: 5/18/2009 10:55:57 AM
Overall Posts Rated:
00
uhmm

secondo me una media previsionale sulla base dello storico e dell'incremento di valutazione dovuto all'allenamento...

è fattibile...

se guardi nella tool nel recupero partita ti accorgi che gli scollamenti son minimi e dovuti per lo più alla forma in quel periodo..ma con una forma media..è abbastzna prevedibile

This Post:
00
90281.14 in reply to 90281.13
Date: 5/18/2009 11:43:01 AM
Overall Posts Rated:
00
no ..mai giocato "all'altro gioco" anche se parlando con chi ci gioca ho capito eprfettamente..

mi piace questo gioco perchè sono un grande appassionato di basket nba..ho un fratello in seconda da raggiungere e superare e mi piacciono le sfide..

tuttavia il fattore k ho capito perfettamente che può influire (come nel basket vero) ..così come credo sia possibile lo stesso azzardare un previsionale di rendimento..per singola categoria...ci riesco tranquillamente io con una formula excel che pesa la media e il miglioramento dei giocatori per ruolo...poi ovvio ci son partite che non hanno senso..

ma quella è un altra storia...diciamo..la media è una cosa..la varizna collegata alla stessa un altrà:-)

This Post:
00
90281.16 in reply to 90281.15
Date: 5/18/2009 12:52:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
questa è la tool più comoda che ho trovato per caloclare lo stipendio dei giocatori
(46657.124)

Advertisement