Domani ci sarà Gatti Sevatici - AdF!, ormai una classica della V.70. Il mio rivale è AdF!, il rivale di AdF! sono io (poi non capisco come mai, ma sono il rivale anche di grupposportivobaggio...) quindi si prevedono scintille... Ad oggi il mio roster conta ancora 2 infortunati, la speranza è di recuperare il play Pignolet per domani, mentre per l'ala grande Canegallo non ci stracciamo le vesti (è un comprimario).
Il successivo impegno martedì in casa della Legio XXI Rapax impone di dosare al meglio i cambi e le forze, col rischio poi di perdere entrambe le partite... per fortuna il sorteggio di coppa ci ha riservato per giovedì un match facile facile...
Partono sfavorite nel pronostico medici in primalinea e Castenaso rispettivamente contro grupposportivobaggio e Legio XXI Rapax, ma comunque hanno qualche carta da giocarsi. Turno tranquillo per il Lleyn.
A Ovest c'è il big-match Armani Jeans vs. BCV. Benedek non si connette quasi da una settimana e non è da lui, mi dispiacerebbe se avesse abbandonato il gioco perchè Armani è ormai un tradizionale avversario per tutti noi. Faccio notare che Paul Thomas, il suo centro, ha battuto recentemente il record di rimbalzi della serie chiamando 32...
Giavera, fortissimi e i ball vulant dovrebbero vincere abbastanza agevolmente.
Un saluto a tutti.
Aureliano