Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!
Garnett è andato a Boston per uno scambio (7 giocatori per 1) e non da free agent come Lebron. Oltretutto Garnett aveva un contratto onerosissimo che tagliava costantemente le palle ai T-Wolves, che non potevano prendere altri giocatori di spessore da affiancargli.
Quanto a Allen, ha giocato non per una sola squadra quindi definirlo uomo-franchigia mi sembra una forzatura; anche lui comunque è stato "scambiato" e non si è accasato da free agent.
La cosa che mi lascia perplesso riguardo a Bosh e James è che una volta il "divertimento" degli uomini franchigia era di vincere con la propria squadra battendo gli altri uomini franchigia, per dimostrare di essere comunque il migliore; adesso per vincere devono "allearsi" e sopportarsi nello stesso team, con buona pace della competizione e della rivalità tra squadre.
Ultima cosa: James è sicuramente fisicamente e tecnicamente fortissimo, forse anche più di Jordan. Gli mancano però 2 cose: cuore ma soprattutto cervello.