un parere da voi piu esperti..ormai siamo a stagione inoltrata..secondo voi chi ha fatto le pascate migliori all'ultimo draft???secondo me gli spurs hanno fatto due ottime prese con green e leonard..
non sono un addetto ai lavori ma solo un appassionato che prova di seguire il più possibile, quindi direi così "esperto" no.. però ti dico la mia.. concordo con Steve su Minny/Cleveland e le prossime stagioni diranno chi la spunta a seconda dell'incremento o meno di rendimento di uno fra T.Thompson e D.Williams
Irving prima scelta assoluta della lottery quindi diciamo nulla di inaspettato, però un conto è venir preso al #1 e un altro conto è viaggiare a 18pt e 5ast di media da rookie.. buono vero e d'altronde essere il giocatore di punta di Duke è un pò una garanzia.. secondo di Cleveland è stato T.Thompson, #4 della lottery, forse non le cifre che ci si poteva aspettare però a basket ci sa giocare e può crescere..
Minny dal suo ha pescato un D.Williams non lunare ma sostanzioso, ma soprattutto aveva parcheggiato un Rubio che si è rivelato uno che probabilmente trova la sua dimensione oltre oceano.. impazzivo per il Ricky Rubio delle ultime Olimpiadi, poi parecchi bui nelle ultime stagioni al Barca.. 10pt 8ast 4rb da rookie non sono proprio scontati per uno che veniva da varie stagioni così così e in termini di kg e muscoli deve parecchio ai suoi colleghi NBA..
se invece intendi pescata migliore nel senso di maggiore rendimento per una pescata bassa, beh.. l'unica nota positiva del mio fantaNBA..
Isaiah Thomas!! ultima pick del secondo giro (o giù di lì).. letteralmente esploso da almeno una ventina di partite a questa parte..