I vostri deliranti sfottò per Nesta onestamente fanno un pò(tanto) ribrezzo.E' come se io mi mettessi a prendere per il culo quel grande giocatore e uomo di Javier Zanetti quando si ritira.beh Nesta lo si sfotteva anche 10 anni fa per quel derby, mica ci siamo inventati nulla di nuovo! mentre Totti viene perculato anche in attività. E pure Borriello ma quella è invidia per le farfalline ^^C'è differenza tra giocatori come Totti e Nesta e giocatori come Borriello.. Comunque i grandi giocatori non si perculano mai.. IMO.un giocatore che sputa su unavversario è un gran giocatore?
I vostri deliranti sfottò per Nesta onestamente fanno un pò(tanto) ribrezzo.E' come se io mi mettessi a prendere per il culo quel grande giocatore e uomo di Javier Zanetti quando si ritira.beh Nesta lo si sfotteva anche 10 anni fa per quel derby, mica ci siamo inventati nulla di nuovo! mentre Totti viene perculato anche in attività. E pure Borriello ma quella è invidia per le farfalline ^^C'è differenza tra giocatori come Totti e Nesta e giocatori come Borriello.. Comunque i grandi giocatori non si perculano mai.. IMO.
I vostri deliranti sfottò per Nesta onestamente fanno un pò(tanto) ribrezzo.E' come se io mi mettessi a prendere per il culo quel grande giocatore e uomo di Javier Zanetti quando si ritira.beh Nesta lo si sfotteva anche 10 anni fa per quel derby, mica ci siamo inventati nulla di nuovo! mentre Totti viene perculato anche in attività. E pure Borriello ma quella è invidia per le farfalline ^^
I vostri deliranti sfottò per Nesta onestamente fanno un pò(tanto) ribrezzo.E' come se io mi mettessi a prendere per il culo quel grande giocatore e uomo di Javier Zanetti quando si ritira.
un giocatore che rinuncia alla nazionale,anche se un campione,riguarda più l'uomo.io stimavo maldini(quanto del piero)e nestama mi è sceso tutto quando hanno rinunciato alla nazionale
il mio concetto èse riesci a giocare per il club riesci anche a giocare per la nazionalepoi sta al coach NT decidere
imhose tu decidi di non onorare la maglia del tuo paese....si n'ommemmerdanon so nemmeno se si scrive così:-)