il calcio di akers è stato guidato dalla giustizia, sarebbe stato ingiusto segnare il drive successivo a quella clamorosa penalty... successivamente i rams hanno trovato modo di rovinarsi ancora però... legatron aveva segnato dalle facili (per lui) 53yd... chiaramente penalty e 5 yd aggiuntive... non che 58 siano solitamente un problema, ma il campo non era proprio bellissimo... e nell'ultimo drive senza il sack su bradford, magari la partita finiva a 0:00 con un tentativo da 75 yd tanto per vedere l'effetto che faceva :p
sf con o senza qb titolare è uguale, il che depone a favore della riserva, un po' meno a favore del partente
il sunday night mi ha deluso, la difesa dei bears ha vinto la sfida contro l'attacco dei texans... poi i giocatori di chicago si sono girati chiedendo aiuto a cutler, che come spesso capita quando la partita è dura si trova fuori dal campo (per carità, la botta l'ha presa eh, però è sempre fuori quando conta)... senza l'orrida chiamata dei sostituti a seattle, i packers sarebbero primi in division ora... e con bryant che ricevendo il td pass non metta mezzo dito fuori dal campo, i cowboys sarebbero davanti ai giants (e avendo ora un calendario molto buono non è detto che non ci arrivino lo stesso)
Concordo...ora forza Cowboys,li preferisco ai Giants pensa come sto messo
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Ieri ho visto tutti i limiti di SF e ne ha parecchi,se non fanno uno step o forse 3 o 4 in piu'...non vanno da nessuna parte.
Green bay se riesce ad arrivare ai PO con il roster un po' piu' completo e in salute e' sempre tra le 3 migliori della NFL e la vedo tra le favorite.
E se Chicago avesse un QB,la candiderei anch'essa per l'anello...una difesa pazzesca,un Tillman che farei la colletta personalmente per portarlo nel new England.
Ma hanno Cutler,quando conta non solo si fa male ma spara pure 3/4 turnover mica da ridere.
In realta' mai come quest'anno c'e' un equilbrio di valori,alla fine (ma poi e' sempre cosi') conta chi arrivera' con piu' giocatori e piu' in forma alla postseason.