si ma ci sono ancora nomi che non c'entrano un cazzo. Commiscioner, o fai qualcosa tu, o fai qualcosa tu.Minacciali tu col tuo savuar fer. ♥
si ma ci sono ancora nomi che non c'entrano un cazzo. Commiscioner, o fai qualcosa tu, o fai qualcosa tu.
si ma ci sono ancora nomi che non c'entrano un cazzo. Commiscioner, o fai qualcosa tu, o fai qualcosa tu.Minacciali tu col tuo savuar fer. ♥fatto. Ma non so se funzionerà.
Vogliamo Scommesse mcgrady89At the buzzer! Lamarvelous88Vi prego cambiate nome.Se volete vi posso dare qualche suggerimento:cherry potter revangejenny lee cavaliersil commiscioner chiede e io eseguo. Il suo volere, le mie mani.CAMBIATE QUEL CESSO DI NOME! Se non lo avete capito questa è UNA MINACCIA con il mio savuar fer!Se non cambiate nome il mio savuar fer vi apre come delle cozze!
Vogliamo Scommesse mcgrady89At the buzzer! Lamarvelous88Vi prego cambiate nome.Se volete vi posso dare qualche suggerimento:cherry potter revangejenny lee cavaliers
Vogliamo Scommesse mcgrady89At the buzzer! Lamarvelous88Vi prego cambiate nome.Se volete vi posso dare qualche suggerimento:cherry potter revangejenny lee cavaliersil commiscioner chiede e io eseguo. Il suo volere, le mie mani.CAMBIATE QUEL CESSO DI NOME! Se non lo avete capito questa è UNA MINACCIA con il mio savuar fer!Se non cambiate nome il mio savuar fer vi apre come delle cozze!Lamarvelous88 credo sia il fratello di NdR e credo proprio che non sia su BB. Non può leggere la tua minaccia con il tuo savuar fer!
se vi manca gente posso farvi numero, ovviamente farò tanto schifo in questa quanto sarò fortissimo nell'altra
Chiedo un consiglio per un'altra lega a cui partecipo.Fra poco mi tocca la pick 38, voi chi prendereste tra:Pau GasolBoshMillsapNowitzkiIbakaVorrei rischiare puntando sul tedesco ma non so se già "scaduto"e come sia messo fisicamente.