BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Portogallo

[NT] Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250879.60 in reply to 250879.57
Date: 11/19/2013 12:02:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Io già ad inizio stagione, sia questa, sia la precedente, ho girato giovani che non avevano possibilità di U21 ma potenziali alti al parcheggio NT. Non so poi se chi di dovere li ha visti, non li ha visti o se n'è fregato..

Purtroppo le necessità di U21 e maggiore spesso non coincidono, io non sono contro la collaborazione, ma da cittì dell'U21 devo poter garantire certi risultati perchè ci metto la faccia. Questo non significa che gli interessi dell'U21 debbano venire sempre prima, ma significa che chiaramente io prima guardo com'è messa casa mia, poi se posso dare una mano ed abbellire anche la vostra lo faccio più che volentieri!

Ribadisco, io, già da stagione scorsa, ho spedito alla vostra causa dei giocatori con potenziale > 9, e continuerò a farlo senza alcun problema! Certo è che se per il Vallieri del caso (non ricordo esattamente se fosse lui) mi si chiede di allenare OD, PA, o JR quando con uno scatto in IS posso vincere un europeo, mentre allenandolo in secondarie io perdo un europeo e in maggiore magari manco ci arriverà mai..

From: ned
This Post:
00
250879.62 in reply to 250879.61
Date: 11/19/2013 4:01:19 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
comunque non ho capito cosa c'entra la u21 con la nazionale maggiore, nè tantomeno cosa può fare il ct della u21 per la nazionale, gli interessi palesemente non coincidono. Ho comprato miele che non credo possa rientrare nella u21 e probabilmente come tutti i miei giocatori non andrà mai neanche in nazionale ma vorrei cercare di tirare su un giocatore sostenibile che riesca a giocare degnamente nelle serie più alte, se lo avessi voluto vedere in u21 avrei sicuramente dovuto allenarlo in modo molto differente. Ciò detto credo il problema maggiore sia "chi è il giocatore migliore per ruolo di BB?"
Partirei col chiedere se un lvl 14 in tutte le skills potrebbe giocare in una nazionale come AP o AG; su stoppata sono d'accordo che debba essere rivalutata ma non nei nani, mentre su OD dei lunghi ho qualche dubbio.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
250879.63 in reply to 250879.57
Date: 11/19/2013 4:48:16 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Biffo avete tutte le ragioni di questo mondo, ma tieni presente che il livello che ha raggiunto l'under vincente è arrivato con 6 stagioni di culo quadro. Dal primo mandato del topo in poi si è ristrutturata la gerarchia e la suddivisione dei compiti e si è arrivato al triplete grazie ad un'impostazione di altissimo livello.

Sono convinto che anche il vostro duro lavoro prima o poi pagherà, ma visti i livelli che è tenuta a raggiungere la maggiore probabilmente ci vorrano molte più di 10 stagioni e uno scouting sulle giovani leve scartate dall'under molto più efficiente di quanto si è visto finora (da fuori).

La mancanza di idee in nazionale, poi, è diretta conseguenza della mancanza di idee nell'utenza italiana. dalla serie a alla quinta serie giochiamo tutti allo stesso modo, e nessuno si prende la briga di sperimentare con giocatori particolari.