BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema nani o dei loro allenatori?

Problema nani o dei loro allenatori?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
26847.60 in reply to 26847.57
Date: 4/29/2008 3:52:47 PM
Overall Posts Rated:
2020
Io continuo a pensare che palleggio è una primaria per un buon play, al pari di passaggi, perimetrale e tiro.

Distanza è utile perchè un buon allenatore di nani, in questo mondo pieno di allenatori di lungagnoni, deve puntare sull'attacco perimetrale (non come faccio io).

Poi, dalle regole, "Penetrazione: Permette al giocatore di crearsi un tiro senza dover ricevere un assist da un compagno. Un valore molto alto in questa skill permette di avere tiri più spesso e in media di avere migliori tiri. "
Secondo me questa skill non è proprio inutile soprattutto per gli allenatori di lunghi che al momento si ritrovano con degli assistman abbastanza mediocri. Poter contare su giocatori che sanno prendersi dei buoni tiri da soli a lungo andare può fare a differenza.

Poi sul fatto che basare l'allenamento solo su tiro e 1vs1 non sia ottimale per la squadra, sono più che d'accordo, anche se può essere una buona strategia per fare soldi nell'immediato (per esempio una squadra appena assegnata): prendi dei mediocri piccoli, li tiri su in tiro e un po' di distanza (la cui accoppiata paga sempre) e poi spargi qualche scatto qua e la con 1vs1 e rivendi magari prima dei PO e hai soldi per rinforzare la squadra e comprare nuovi allenandi più seri con il nuovo draft. Io ricominciassi ora la prima stagione di gioco la spenderei così.

This Post:
00
26847.61 in reply to 26847.60
Date: 4/29/2008 4:19:43 PM
Overall Posts Rated:
144144
io dopo 3 settimane di 1vs1 ho smesso di farlo.

pensavo che il mio play eccezionale/notevole jumper/assist fosse limitato dal forte in palleggio.

ho avuto 3 scatti in palleggio tra i titolari (le 2 guardie e l ala piccola) e non mi ha dato nessun miglioramento alla circolazione palla.

in compenso adesso sono sensazionali in jumper ^^

anno prossimo andrò di perimetrale/assist

non sono del tutto d accordo con te perchè comunque jumper viene allenato benino e palleggio servirà pur a qualcosa.....

From: gnappo

This Post:
00
26847.62 in reply to 26847.59
Date: 4/29/2008 6:38:25 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
con i soldi che avrai stando in serie A magari potresti permetterti uno dei miei :P

Tienimene uno in caldo ;-)

uff mi tagliate gia fuori .... io ce li ho solo surgelati in provetta ... e non si dica che uso metodi che rovinano lo sport ... voi cercate solo i titoloni(cit. di the bomb) xD

This Post:
00
26847.64 in reply to 26847.62
Date: 4/30/2008 4:20:10 AM
Overall Posts Rated:
110110
voi cercate solo i titoloni(cit. di the bomb) xD

controlla le urine dei mille di garibaldi va :P

This Post:
00
26847.65 in reply to 26847.60
Date: 4/30/2008 5:12:06 AM
Overall Posts Rated:
330330

Poi, dalle regole, "Penetrazione: Permette al giocatore di crearsi un tiro senza dover ricevere un assist da un compagno. Un valore molto alto in questa skill permette di avere tiri più spesso e in media di avere migliori tiri. "
Secondo me questa skill non è proprio inutile soprattutto per gli allenatori di lunghi che al momento si ritrovano con degli assistman abbastanza mediocri. Poter contare su giocatori che sanno prendersi dei buoni tiri da soli a lungo andare può fare a differenza.
.

Nessuno dice che è inutile, però prova ad andare a spiegare a Dragonlance come mai la sua AP ha fatto una figura di m**da contro Giulietti lunedì.. Lui non l'ha ancora capito ;-)
Skill sopravvalutata (non inutile), il regolamento non è chiarissimo a riguardo