Per noi sconfitta netta e prevista, purtroppo fra falli e infortuni sempre un casino allenare bene...
Intanto Geeno buca l'en plein e perde anche il primo posto utile per ripescaggio, perché l'altra 20-1 è Manovella Team che ha una differenza canestri migliore e l'ultima gioca contro un bot. Tra l'altro Manovella ieri ha vinto di 2 con un tap in allo scadere.
L'ultima con Canicattì comunque conta perché perdendo anche quella andrebbe al terzo posto in classifica ripescaggi, dietro due squadre dello stesso girone.
Insomma si prevedono playoff belli accesi direi... Non solo Geeno e Canicattì ma anche Socmel che si conferma rognosissimo e bravo tatticamente. Da noi vedo anche Squavallando che vende. Non ci crediamo tanto direi
Ultimo giro di boa per questa stagione!
Ad Est tutto già deciso, con l'unica incognita il sesto posto conteso da Pupazzia ed Il Tarzanello, obiettivo non di poco conto in quanto il sesto avrebbe il vantaggio del fattore campo nei Playout!
Sempre restando al girone blu posso dire che abbiamo assistito ad una incredibile lotta per la salvezza nella parte finale della stagione ( a suon di canestri e soprattutto di notevoli colpi di mercato), alla quale non eravamo più abituati, poiché in passato abbiamo sempre avuto un Bot o una squadra che smantellava... Onore a Galvatron, che se l'è giocata fino alla fine ma non è bastato!
Stessa situazione ad Ovest, dal momento che l'ultima gara non cambierà nulla ad eccezione del sesto e settimo posto, con I Tarzanelli favoriti contro la retrocessa Sono loro i veri eroi. Certo che un derby PLayout tra Tarzanelli e Tarzanello sarebbe un bello scherzo del destino...
Per la Promozione sono in lizza le prime tre ad ovest, da lì uscirà la vincitrice. Geeno favorito per il fattore campo, ma occhio a Canicatti e Socmel, in grado di giocarsela fino in fondo!