io penso solo che non esiste in bb un solo utente a cui può interessare direttamente la nazionale, a meno che non abbia qualche giocatore convocato...
se poi quelli dello staff si mettono a ridere e scherzare fra loro quando aprono i 3d perchè si meravigliano?
qui nessuno si sta meravigliando di niente ... e non mi sembra proprio che quelli dello staff stiano ridendo e scherzando tra loro ... anzi stanno facendo a mio avviso proprio l'opposto ... magari non ci riescono bene ...
ma non mi hai ancora risposto ... cosa vorresti che facesse il ct della nazionale per attirarti a seguire la nazionale ??? ^_^
criticare e basta è facile ... proponete soluzioni ^_^
beh sicuramente la radio non aiuta la gente ad avvicinarsi alla discussione in conf e dunque alla nazionale..per dire, nella finale di coppa italia, in cui non ero presente, c'era gm-ndr che sacramentava e altri che come lui, a parte amare i beatles e i rolling stones, commentavano l'evolversi del match, dunque anche senza che ci fosse uno dei 2 diretti interessati, già durante il match, si era giunti a parecchi post..
credo che sia più utile alla comunità una discussione in conf più che in radio, anche se capisco che la radio e la chat siano più "interattive"..