BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.60 in reply to 74934.58
Date: 2/24/2009 6:00:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Per quanto mi riguarda penso sia normale che ogni ct si affidi ad uno staff, anche io ho il mio staff anche se magari a voi è sconosciuto, tutti si affidano a fedeli compagni con cui scambiare opinioni e confrontarsi. Per quanto riguarda la rosa dei giocatori penso che sia giusto guardare tutti qll che hanno la possibilità di essere convocati, non sarò espertissimo come alcuni dei candidati, ma la voglia di fare non manca, accetto consigli da tutti, leggo e studio molto!

This Post:
00
74934.61 in reply to 74934.59
Date: 2/24/2009 6:00:32 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Già... Non avevo pensato ad andare sulla pagina delle elezioni... Cmq per serietà io credo che ognuno dovrebbe per lo meno scrivere il proprio nome sulle candidature da una parte si vuole che il gioco sia supportato dalla massa dall'altro si "evita" che ciò avvenga. Potrei avere il diritto di non sapere che è geps
Ciò detto vado come tutte le volte al sodo e come le altre volte chiedo lumi sulla possibilità di avere 3 squadre in una, 5 giocatori votati all'attacco da sotto, 5 votati all'attacco da fuori in modo da massimizzare le due tattiche.
2) Pensate che la ns nazionalina parta o sia cmq superiore rispetto alle altre nazionali?
3) in gara secca tipo semifinale o finale, tentereste di indovinare la tattica avversaria o la uomo è il top? :p
4) Bi-triskils oppure preferite giocatori più "scarsi" ma più completi?
5) Che relazione vorreste instaurare con il CT della nazionale?
6) Come è composto il vostro team?
Se mi viene in mente altro scrivo.

1) non ritengo l'idea realizzabile, un calo di forma di taglierebbe le gambe.
2)come 21enni siamo messi bene, come 20enni (eventuale mondiale) un po' meno, ma non ho molti dati a disposizione.
3) eheh dipende dalla situazione, ma dalla scelta della maggiore puoi intuire :p
4)personalmente completi
5) ti devo rispondere? lo conosco molto bene e sarebbe un rapporto di completa collaborazione al 100%
6) che vuoi dire?

:)

Quindi il risultato della semifinale e poi della finale non ti hanno dato alcun tipo di indicazione a riguardo?

This Post:
00
74934.62 in reply to 74934.58
Date: 2/24/2009 6:04:00 PM
Overall Posts Rated:
3232
Domande per tutti i candidati.

Che fasce di età di giocatori terrete in osservazione? Che criteri di scelta? Che obiettivi di massima per l'allenamento richiederete ai rispettivi proprietari?

fasce di età tutte, ora i 21enni e la prox stagione gli attuali 20enni, ma se ci son fenomeni 19enni perchè no :p

criteri di scelta? i migliori!

allenamento monoruolo con mister 5 sarebbe meglio, ma anche biruolo va bene :)

This Post:
00
74934.63 in reply to 74934.61
Date: 2/24/2009 6:06:14 PM
Overall Posts Rated:
33
Già... Non avevo pensato ad andare sulla pagina delle elezioni... Cmq per serietà io credo che ognuno dovrebbe per lo meno scrivere il proprio nome sulle candidature da una parte si vuole che il gioco sia supportato dalla massa dall'altro si "evita" che ciò avvenga. Potrei avere il diritto di non sapere che è geps
Ciò detto vado come tutte le volte al sodo e come le altre volte chiedo lumi sulla possibilità di avere 3 squadre in una, 5 giocatori votati all'attacco da sotto, 5 votati all'attacco da fuori in modo da massimizzare le due tattiche.
2) Pensate che la ns nazionalina parta o sia cmq superiore rispetto alle altre nazionali?
3) in gara secca tipo semifinale o finale, tentereste di indovinare la tattica avversaria o la uomo è il top? :p
4) Bi-triskils oppure preferite giocatori più "scarsi" ma più completi?
5) Che relazione vorreste instaurare con il CT della nazionale?
6) Come è composto il vostro team?
Se mi viene in mente altro scrivo

1) non ritengo l'idea realizzabile, un calo di forma di taglierebbe le gambe.
2)come 21enni siamo messi bene, come 20enni (eventuale mondiale) un po' meno, ma non ho molti dati a disposizione.
3) eheh dipende dalla situazione, ma dalla scelta della maggiore puoi intuire :p
4)personalmente completi
5) ti devo rispondere? lo conosco molto bene e sarebbe un rapporto di completa collaborazione al 100%
6) che vuoi dire?

:)

appunto non credi che bisognerebbe imparare dalle boiate fatte..... perchè li come staff hai avuto un tuo preciso ruolo anche tu nella gestione della semi o sbaglio?

This Post:
00
74934.64 in reply to 74934.62
Date: 2/24/2009 6:07:26 PM
Overall Posts Rated:
33
19enni???

ti piace sognarePPP

This Post:
00
74934.65 in reply to 74934.61
Date: 2/24/2009 6:08:04 PM
Overall Posts Rated:
3232
Quindi il risultato della semifinale e poi della finale non ti hanno dato alcun tipo di indicazione a riguardo?

ora non sarebbe giusto dire alcune cose che stanno sotto quella scelta, quindi non lo farò. fatto sta che se posso intuire un attacco avversario preferisco mettere la zona.

comunque concordo con quanto disse domenico, mi rischio la difesa solo se so di essere inferiore e devo inventarmi qualcosa per vincere. se sono superiore probabilmente metterei uno uomo per mantenere il vantaggio e far fare scelte cervellotiche al mister avversario.

This Post:
00
74934.66 in reply to 74934.64
Date: 2/24/2009 6:09:47 PM
Overall Posts Rated:
3232
19enni???

ti piace sognare :PPPP

ho detto nel caso, chi lo sa. come gnappo ha convocato fanesi per la maggiore...chissà :)

per la domanda sopra ho già risposto :)

Advertisement