vedi che non sai? ha segnato snejder, un panzer privo di tecnica che chiaramente è avvantaggiato sui campi brutti
vedi che non sai? ha segnato snejder, un panzer privo di tecnica che chiaramente è avvantaggiato sui campi bruttihai visto il gol? un capolavoro di tecnica sisi
Non l'ho vista ma mi pare che il galatasaray abbia giocato allo stesso sport e sullo stesso campo, non che per loro il campo fosse bello..ecco quello che succede ogni santo giorno in questo thread.SPUTARE SENTENZE SENZA AVER VISTO NULLA O IN PARTE.
Non l'ho vista ma mi pare che il galatasaray abbia giocato allo stesso sport e sullo stesso campo, non che per loro il campo fosse bello..
azione bellissima con dormita colossale di chiellini, quello più forte di stam per intenderci
Non seguo il calcio da un po', ma godo a prescindere.
azione bellissima con dormita colossale di chiellini, quello più forte di stam per intendercima per piacere snjder arrivava da dietro e lanciato in quel pantano non puoi scattare,sennò scivoli.bonucci poi ha chiuso,deviazione golgran botta di culo e tutti a casala dormita colossale la vedi solo te
azione bellissima con dormita colossale di chiellini, quello più forte di stam per intendercima per piacere snjder arrivava da dietro e lanciato in quel pantano non puoi scattare,sennò scivoli.bonucci poi ha chiuso,deviazione golgran botta di culo e tutti a casala dormita colossale la vedi solo tee tu non sai leggeregli errori sono almeno due se si vuol esser pignoli, il primo è che la linea difensiva era bassissima, il secondo – individuale – è quello di chiellini che lascia drogba assolutamente da solo e sta lì a guardarlo anzichè tentare almeno un contrasto che gli avrebbe evitato di fare una sponda così precisache poi sneijder sia stato fortunato perchè la palla è passata sotto le gambe di bonucci (senza deviazione) è evidente, ma dire che è stata una brutta azione è dire il falsopoi oh, pigliatela pure a male, la juve non meritava di perdere oggi (ieri sera non so, non l'ho vista), anche se a livello di occasioni create il gala è stato poco poco superiore. era una partita da 0-0, fine