BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Tattiche, queste sconosciute

Tattiche, queste sconosciute (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
202417.603 in reply to 202417.601
Date: 12/18/2012 11:50:13 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?

Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.

Io in due parole ti direi
Run&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)
Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)

Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.

C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)

From: Micio82

To: Bill
This Post:
00
202417.604 in reply to 202417.601
Date: 12/18/2012 11:51:35 AM
Overall Posts Rated:
6666
mentre io passa il tempo ma mi confondo sempre co ste tattiche... che niubbo ;)

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
202417.606 in reply to 202417.605
Date: 12/18/2012 12:10:05 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.

Run&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)
Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)

Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.

C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)

Io apprezzare tua offerta. Io attendere te e Micio. Micio dovere portare vino. Io portare salame.

Manca il pane... ;-)

From: zecchin

This Post:
00
202417.608 in reply to 202417.607
Date: 12/19/2012 10:18:27 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Io apprezzare tua offerta. Io attendere te e Micio. Micio dovere portare vino. Io portare salame.

Manca il pane... ;-)

Io chiedere a zecchin, così noi fare festicciola tra amici più lontana d'Italia

pane da me buono, porto io, capo :-)

comunque, per inciso, per giocare motion servono g-ap-ag con buon js, una buona circolazione e anche i lunghi in generale capaci di segnare, perché se la circolazione funziona bene vedrai un bel po' di schiacciate ;-)

From: Micio82

This Post:
00
202417.609 in reply to 202417.608
Date: 12/19/2012 12:44:55 PM
Overall Posts Rated:
6666
'nsomma serve tutto ;)

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...

This Post:
00
202417.610 in reply to 202417.609
Date: 12/19/2012 1:26:09 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
'nsomma serve tutto ;)

secondo me la motion, fatta bene, è una delle tattiche più complicate da sfruttare...per info, chiedi al topo ;-)

This Post:
00
202417.612 in reply to 202417.611
Date: 12/19/2012 1:31:34 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
'nsomma serve tutto ;)

secondo me la motion, fatta bene, è una delle tattiche più complicate da sfruttare...per info, chiedi al topo ;-)

il topo ti manda sulla cattiva strada: io volevo giocare la prossima partita Princeton + 2-3 e invece...

in realtà mi riferivo a questo (19713) ;-)

Advertisement