Quache dichiarazione del nostro Spaisi riguardo a Totti e la Roma?
Finalmente hanno capiito che è meglio trattarlo uguale agli altri...per non dire lasciarlo a casa...Era ora...
Son due anni che è irritante...
Beh riguardo a queste tue dichiarazioni, mi pare chiaro che siano tre righe di cazzate.
Riguardo alle dichiarazioni di Baldini, si fa, come succede sempre a Roma per colpa di "giornalisti" e media vari (e per l'idiozia media della gran parte della tifoseria purtroppo), tanto rumore per nulla. E' evidente che Baldini non si riferiva al campo, ma al fatto che Totti dovrebbe essere più attivo nel liberarsi di tutta una schiera di persona che gli girano intorno e campano solo grazie a lui. E secondo me ha ragione.
Poi vabbè, se uno che ha fatto 29 gol in 55 partite a 33 e 34 anni è irritante...va bene tutto...
Peraltro, ora che è finita la pacchia-Sensi per tanti di questi personaggi, esce fuori in modo prorompente tutta la loro incompetenza. Leggere i resoconti sul mercato della Roma è a dir poco comico. E' di stamattina, ad esempio, la notizia che Mancini (Roberto) chiamerebbe DeRossi 4 volte al giorni, per offrirgli un ingaggio che varia dai 5 ai 9 milioni netti.
Mi immagino la scena..a mezzogiorno Mancini chiama DeRossi e gli offre 7,5 netti; alle 4 del pomeriggio l'offerta sale a 9, e DeRossi è contento; all'ora di cena scende a 5, e DeRossi è un pò confuso; poi nella telefonata di buonanotte l'offerta risale sui 7,5 e DeRossi non ci capisce più nulla.
Altra perla la vicenda-Kameni, per il quale ci sono state 15-20 "giornate decisive" consecutive, in cui la firma era questione di ore.