va che il regolamento non è che lo puoi interpretare come ti pare ;)
quando reid tocca la palla,smeltz è in posizione di fuorigioco attivo,perchè se cannavaro manca la palla lui la può colpire tranquillamente in porta.Lì è fuorigioco e va fermata l'azione.Stop.Nessuna azione di alcun giocatore può far tornare in gioco il neozelandese,perchè l'azione era già irregolare prima,al momento del tocco di reid
Questo è il regolamento,e non ho interpretato niente
Last edited by Steve Karenn at 6/20/2010 1:52:02 PM