Ghighlis ora che l'ho preso necessito di un tuo intervento. ho preso al draft Jonas Valanciunas, ma ce ne sono DUE, prima che qualcun altro lo prenda, e prima di scoprire a campionato in corso quale sia quello giusto, ti informi tu con i boss del sito?io ho preso quello dei due che aveva la foto.famme sapè o sommo commìscione
L'avevo notato anche io oggi solo che uno è Valanciunas e l'altro Valancianas quindi il tuo dovrebbe essere corretto :D
ma parlando di cose serie, ogni volta che apro la pagina di Gallinari c'è una foto diversa... è l'unico che ha questo trattamento speciale? se è così sono ancora più soddisfatto della mia second pickgrande gallo
ma parlando di cose serie, ogni volta che apro la pagina di Gallinari c'è una foto diversa... è l'unico che ha questo trattamento speciale? se è così sono ancora più soddisfatto della mia second pickgrande galloMi intrufolo qui da partecipante della seconda lega per dire che finalmente hanno cambiato la foto del gallo,quelle di prima facevano veramente schifoQuelli con le foto più fighre rimangono sempre e comunque Kaman il supersayan e Pachulia il fonzie georgiano
indovina chi era il mio primo della lista? il ciccione che mi ha fregato Zezo. Zezo il mio odio nei tuoi confronti cresce alla velocità dello polpo di prometheusAnche il mio dopo che mi ha fregato Joacchino
indovina chi era il mio primo della lista? il ciccione che mi ha fregato Zezo. Zezo il mio odio nei tuoi confronti cresce alla velocità dello polpo di prometheus
Sappiate che ho finito i tizi che mi piacciono. quindi d'ora in avanti o mi suggerite voi bene, o ci metterò ore per documentarmi :D