Ciao, sdecondo voi quanto e cosa serve per far diventare questi due delle belle (decenti?) AG? L'idea è di guadagnarci qualcosa, pero' non so se il gioco valga la candela...Primo prospetto (so che il potenziale è minimo, ma vorrei "spremerne" il più possibile):Stipendio settimanale: $ 5 782DMI: 25700Età: 20Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: mediocre Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: forteResistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Secondo prospetto (più giovane, con migliori prospettive, se riesco a farlo diventare un buon giocatore son contento):Stipendio settimanale: $ 3 388DMI: 6000Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all starForma: inadeguato Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocreRimbalzo: inadeguato Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce sul primo secondo me non vale la pena di spenderci più di tanto. nel senso che con quel poco potenziale e quel rimbalzo infimo non potrà mai essere una AG completa. per me punta deciso sull'altro che invece ha parecchio da dare.sicuramente può diventare un'ottima AG, devi pomparlo da sotto e magari dargli anche 2-3 scattini in OD (così può giocare anche da AP interna se serve). oltre naturalmente a JS a manetta.data l'altezza, io comincerei subito con 2 scatti in OD, poi passi a ID fino a notevole, IS fino a notevole (se vuoi glielo dai con JS per ali, così crescono tutti e due), infine rimbalzo lo tiri su a notevole (credo porterà anche 1-2 scatti nelle altre primarie).io farei così, altri allenatori (più seri) di lunghi forse diranno altro..
Ciao, sdecondo voi quanto e cosa serve per far diventare questi due delle belle (decenti?) AG? L'idea è di guadagnarci qualcosa, pero' non so se il gioco valga la candela...Primo prospetto (so che il potenziale è minimo, ma vorrei "spremerne" il più possibile):Stipendio settimanale: $ 5 782DMI: 25700Età: 20Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: mediocre Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: forteResistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Secondo prospetto (più giovane, con migliori prospettive, se riesco a farlo diventare un buon giocatore son contento):Stipendio settimanale: $ 3 388DMI: 6000Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all starForma: inadeguato Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocreRimbalzo: inadeguato Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce
Ciao, sdecondo voi quanto e cosa serve per far diventare questi due delle belle (decenti?) AG? L'idea è di guadagnarci qualcosa, pero' non so se il gioco valga la candela...Primo prospetto (so che il potenziale è minimo, ma vorrei "spremerne" il più possibile):Stipendio settimanale: $ 5 782DMI: 25700Età: 20Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: mediocre Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: forteResistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Secondo prospetto (più giovane, con migliori prospettive, se riesco a farlo diventare un buon giocatore son contento):Stipendio settimanale: $ 3 388DMI: 6000Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all starForma: inadeguato Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocreRimbalzo: inadeguato Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce sul primo secondo me non vale la pena di spenderci più di tanto. nel senso che con quel poco potenziale e quel rimbalzo infimo non potrà mai essere una AG completa. per me punta deciso sull'altro che invece ha parecchio da dare.sicuramente può diventare un'ottima AG, devi pomparlo da sotto e magari dargli anche 2-3 scattini in OD (così può giocare anche da AP interna se serve). oltre naturalmente a JS a manetta.data l'altezza, io comincerei subito con 2 scatti in OD, poi passi a ID fino a notevole, IS fino a notevole (se vuoi glielo dai con JS per ali, così crescono tutti e due), infine rimbalzo lo tiri su a notevole (credo porterà anche 1-2 scatti nelle altre primarie).io farei così, altri allenatori (più seri) di lunghi forse diranno altro..*scribble scribble*Ok, grazie, mi sembra un buon programme!Grazie!