Mi immagino la scena..a mezzogiorno Mancini chiama DeRossi e gli offre 7,5 netti; alle 4 del pomeriggio l'offerta sale a 9, e DeRossi è contento; all'ora di cena scende a 5, e DeRossi è un pò confuso; poi nella telefonata di buonanotte l'offerta risale sui 7,5 e DeRossi non ci capisce più nulla.
ahahahah...hai ragione...
Ammetti che futuro capitano o no, con le ultime due stagioni se il City ti offre una barca di soldi (come sembrerebbe) sarebbe un affare
Poi su Totti sei un pò accecato dal tifo (come io lo sono per Del Piero) però son due anni che Totti gioca praticamente da fermo, segna principalmente (non sempre eh...non sempre) su punizione e rigore, è un 'ca..one' che pretende che a Roma ogni cosa gli sia dovuta, con Montella l'anno scorso penso si facesse anche la formazione...
Se uno vuole una camera tutta per lui (perchè deve fare il divo anche nello spogliatoio), un preparatore, una cameriera, un portaborse,un lavascarpe, un fisioterapista e una ragazza pon pon personale.....se li paga...
La società non può permettersi di pagare delle persone solamente per un personaggio...Non può permetterselo rispetto a tutti gli altri giocatori