BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.609 in reply to 143664.608
Date: 6/20/2010 1:59:07 PM
Overall Posts Rated:
1515
cmunque Zambrotta son 2 partite che non demerita.
Ma la storia del contropiede che lo puoi prende solo contro chi ha un giocatore che conosci, non regge...

This Post:
00
143664.610 in reply to 143664.609
Date: 6/20/2010 2:03:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
cmunque Zambrotta son 2 partite che non demerita.
Ma la storia del contropiede che lo puoi prende solo contro chi ha un giocatore che conosci, non regge...

Il contropiede lo puoi prendere solo da un giocatore di calcio...a parte l'intervento sfarfallato da cannavaro con quel rimpallo con wood,non è che abbiano fatto nulla i neozelandesi

P.S. Marchetti oggi non ne avrebbe preso manco uno dei due tiri in porta che hanno fatto...ma De Sanctis in porta no?In fondo Marchetti sta lì perchè ha fatto 1 ottima stagione l'anno scorso col Cagliari quando si cercava un secondo giovane per Buffon,e una discreta ma nulla di più stagione quest'anno,stop

This Post:
00
143664.612 in reply to 143664.607
Date: 6/20/2010 2:07:31 PM
Overall Posts Rated:
144144
infatti non è un'interpretazione, l'azione parte in fuorigioco (quindi c'è), poi per sbaglio cannavaro inciampa alla palla, ma teoriacamente il gioco doveva essere fermo da prima


http://www.youtube.com/watch?v=LKDale6hmfg

tresseghe era in fuorigioco, dopo il tocco del granata non è più in fuorigioco. ed il regolamento non è cambiato nel frattempo.

This Post:
00
143664.613 in reply to 143664.611
Date: 6/20/2010 2:09:20 PM
Overall Posts Rated:
144144
cannavaro tenta di intervenire e rimette in gioco l'avversario, mica ho capito perchè se lo fa kaladze a siena e maccarone siena è valido e se lo subisce l'italia non è valido


giusto, anche se non ricordo perfettamente l azione :S

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 6/20/2010 2:10:25 PM

This Post:
00
143664.615 in reply to 143664.614
Date: 6/20/2010 2:10:50 PM
Overall Posts Rated:
144144
per bagni era rigore netto :S

This Post:
00
143664.617 in reply to 143664.612
Date: 6/20/2010 2:17:53 PM
Overall Posts Rated:
1515
Io tiro la palla sul cartellone pubblicitario, ed è fuori, ma visto che sbatte e rientra non è più fuori...
È sullo stesso livello. Se il gioco dovrebbe essere fermo, non è che si riprende a giocare perché improvvisamente non ci sono più le condizioni che l'hanno fermato.
Per me non è gol in nessuno dei casi citati

This Post:
00
143664.618 in reply to 143664.617
Date: 6/20/2010 2:19:17 PM
Overall Posts Rated:
144144
Io tiro la palla sul cartellone pubblicitario, ed è fuori, ma visto che sbatte e rientra non è più fuori...
È sullo stesso livello. Se il gioco dovrebbe essere fermo, non è che si riprende a giocare perché improvvisamente non ci sono più le condizioni che l'hanno fermato.
Per me non è gol in nessuno dei casi citati


hai detto bene. per te. non per il regolamento, però....

This Post:
00
143664.619 in reply to 143664.614
Date: 6/20/2010 2:21:36 PM
Overall Posts Rated:
404404
ecco sì, c'era anche quello ;)

l'azione del video di desa non è fuorigioco,perchè la palla non sarebbe mai e poi mai finita a trezeguet senza il tocco del difensore del torino(e infatti tresseghe se ne stava tornando indietro perchè consapevole della posizione di fuorigioco);lì l'asistente deve valutare solo la posizione dello juventino che può ricevere la palla,del piero.
Tutto sta nella differenza tra fuorigioco attivo e fuorigioco passivo:se al momento dell'inizio dell'azione,il giocatore può raggiungere la palla e/o si interessa attivamente all'azione,è fuorigioco.Smeltz poteva raggiungere il pallone e si interessava eccome all'azione,trezeguet no.

Advertisement