BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Ikuro

This Post:
00
271255.609 in reply to 271255.604
Date: 8/28/2015 4:53:01 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
vabbè... la Roma girone facile...

Se togli il Barca, le altre due sono ampiamente alla portata della Roma, anzi la Roma se non passa ha ampiamente fallito.
Il Bayer è una squadra mediocre, la Lazio è nulla e quindi il risultato del ritorno non conta.
Ha un ottimo giocatore, Calahnoglu, e basta, il resto è nella norma, con una difesa, che anche quando torneranno i titolari, è ridicola.
Il Bate non lo conosco approfonditamente, ma non credo siano dei fenomeni, contentissimo di sbagliarmi.

From: GM-Dyd

This Post:
00
271255.611 in reply to 271255.609
Date: 8/28/2015 6:10:57 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Se togli il Barca, le altre due sono ampiamente alla portata della Roma, anzi la Roma se non passa ha ampiamente fallito.
Il Bayer è una squadra mediocre, la Lazio è nulla e quindi il risultato del ritorno non conta.
Ha un ottimo giocatore, Calahnoglu, e basta, il resto è nella norma, con una difesa, che anche quando torneranno i titolari, è ridicola.
Il Bate non lo conosco approfonditamente, ma non credo siano dei fenomeni, contentissimo di sbagliarmi.

sarâ ma io reputo la dimensione europea della Roma piuttosto inadeguata. È una squadra "all'italiana" che corre relativamente e pressa anche meno. Il Leverkusen invece ha una squadra più prestante nel pressing e due giocatori, ovvero Bellarabi e Kiessling, molto più funzionali al gioco dei corrispettivi Dzeko e Gervinho. Ho detto funzionali, non più forti, sia chiaro...i

This Post:
00
271255.612 in reply to 271255.611
Date: 8/28/2015 6:53:42 AM
Overall Posts Rated:
404404
Il Bayer è una squadra di medio livello, la cosa che, come squadrte ad esempio il Siviglia hanno, è la mentalità adatta per giocare nelle coppe europee, dove non puoi permetterti di non giocare per 30 minuti a tempo e poi sperare di risolvere tutto, ma sono capaci di rimanere mentalmente in campo per tutta la partita (poi anche loro da sto punto di vista hanno le giornate no, eh, ma in generale è coì)
Guarda il Siviglia contro il barcellona in Supercoppa Europea, quel Siviglia a livello di talento non è sta grandissima squadra, e dopo che sei sotto di 3 gol una squadra italiana si sarebbe già arresa, invece complice anche Luis Enrique che vuole fare il fenomeno e mette i ragazzini e le pippe (bartra scandaolso in quella partita)e Emery che alza la qualità in campo mettendo knoplyanka e immobile che non erano in forma sufficiente per giocare dall'inizio, pareggia e va vicino a vincere la Supercoppa Europea contro una squadra molto ma molto più forte di loro che era avanti di 3 gol

Però se guardiamo a livello di qualità, la Roma non è affatto più scarsa del bayer, anzi, e vincere il mini-girone con Bayer e Bate è difficile ma fattibilissimo per una squadra che punta a contrastare la Juve in campionato e vincere lo scudetto...

Last edited by Steve Karenn at 8/28/2015 6:54:17 AM

From: Ikuro

This Post:
00
271255.613 in reply to 271255.611
Date: 8/28/2015 7:09:44 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

sarâ ma io reputo la dimensione europea della Roma piuttosto inadeguata. È una squadra "all'italiana" che corre relativamente e pressa anche meno. Il Leverkusen invece ha una squadra più prestante nel pressing e due giocatori, ovvero Bellarabi e Kiessling, molto più funzionali al gioco dei corrispettivi Dzeko e Gervinho. Ho detto funzionali, non più forti, sia chiaro...i

Sono d'accordo, ma tieni conto che la Roma deve amalgamarsi e quando lo farà saranno dolori.
Spero vivamente che tu abbia ragione e io torto eh

This Post:
00
271255.614 in reply to 271255.613
Date: 8/28/2015 10:24:56 AM
Overall Posts Rated:
14661466
la roma sulla carta se non passa il girone è meglio che vada a nascondersi, poi oh, se faranno giocare capitan passato perchè "nun se tocca er pupone", bè, grazie ar cazzo che usciranno.. ma il secondo posto è sicuramente arrivabile, senza nemmeno grandi problemi, secondo me

per me, per altro, la roma potrebbe pure vincere lo scudetto quest'anno. la juve ha cambiato tanto e in panchina ha un allenatore che ho sempre ritenuto inadeguato, che ha vinto quando aveva per distacco la squadra più forte del campionato e in un caso è riuscito pure a non vincere (da milanista dico che sicuramente il gol di muntari aveva un bel peso, ma quello scudo s'è perso altrove)

gli unici dubbi che ho riguardo la tenuta della roma sono garcia (le sue conferenze stampa/gestione ambiente e piazza) e la difesa, che mi pare tutt'altro che solida. e la storia ci insegna che il campionato italiano lo vince la miglior difesa, e in questo la juve è ancora davanti a tutti con ampissimo distacco

This Post:
00
271255.616 in reply to 271255.614
Date: 8/29/2015 5:19:28 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
la roma sulla carta se non passa il girone è meglio che vada a nascondersi, poi oh, se faranno giocare capitan passato perchè "nun se tocca er pupone", bè, grazie ar cazzo che usciranno.. ma il secondo posto è sicuramente arrivabile, senza nemmeno grandi problemi, secondo me

per me, per altro, la roma potrebbe pure vincere lo scudetto quest'anno. la juve ha cambiato tanto e in panchina ha un allenatore che ho sempre ritenuto inadeguato, che ha vinto quando aveva per distacco la squadra più forte del campionato e in un caso è riuscito pure a non vincere (da milanista dico che sicuramente il gol di muntari aveva un bel peso, ma quello scudo s'è perso altrove)

gli unici dubbi che ho riguardo la tenuta della roma sono garcia (le sue conferenze stampa/gestione ambiente e piazza) e la difesa, che mi pare tutt'altro che solida. e la storia ci insegna che il campionato italiano lo vince la miglior difesa, e in questo la juve è ancora davanti a tutti con ampissimo distacco

Pienamente d'accordo con te, purtroppo :(

From: Jinki
This Post:
00
271255.617 in reply to 271255.616
Date: 8/29/2015 9:46:12 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
intanto si cede coman
ok che c'è la recompra,ma spero non sia stato fatto lo stesso errore fatto con henry.

de ceglie è una cozza ormai,isla va.

This Post:
00
271255.619 in reply to 271255.617
Date: 8/29/2015 10:18:54 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mi indicate qualche altro allenatore fesso di una squadra ricchissima a cui sbolognare qualche giocatore del napoli?

No, perchè 25 milioni per uno che non ha dimostrato una mazza in carriera come Coman, così come i 40 per Kovacic non stanno nè in cielo e nè in terra...

Advertisement