considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlonon sono un grande estimatore di villas boas,ma v'è da dire che si è ritrovato in una situazione simile a quella che hanno avuto tutti gli allenatori dell'inter post-mourinho:è ora per il chelsea di sostituire il nucleo dei vecchi ,però gli acquisti degli ultimi anni sono stati sbagliati e quindi se li metti fuori finisci per avere una squadra peggiore nel breve periodo,quindi la responsabilità è parte da attribuire all'allenatore che non è riuscito a gestire la sua rosa,e parte alla societàche ha messo il tecnico in questa situazione con le proprie scelte di mercatoSono solo in parte d'accordo, anche perché per ora avevano ragione i "vecchi". Con loro in campo Di Matteo ha vinto e fatto intendere che VB aveva sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare
considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlonon sono un grande estimatore di villas boas,ma v'è da dire che si è ritrovato in una situazione simile a quella che hanno avuto tutti gli allenatori dell'inter post-mourinho:è ora per il chelsea di sostituire il nucleo dei vecchi ,però gli acquisti degli ultimi anni sono stati sbagliati e quindi se li metti fuori finisci per avere una squadra peggiore nel breve periodo,quindi la responsabilità è parte da attribuire all'allenatore che non è riuscito a gestire la sua rosa,e parte alla societàche ha messo il tecnico in questa situazione con le proprie scelte di mercato
considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlo
Il Milan ha fatto una signora partita,anche se non è andato proprio tutto tutto alla perfezione,ma alla fine dei conti possono ritenersi soddisfattiP.S. La sudditanza arbitrale nei confronti del Barcellona a livello internazionale è una cosa impressionante.Fortunatamente il Milan è una società ugualmente prestigiosa,ma non oso immaginare che porcherie sarebbero uscite fuori se il barcellona avesse giocato contro un'altra squadra
pensa che se la nocerina avesse avuto due attacanti che non si cagano addosso un gol lo faceva pure..