Purtroppo per me sono riuscito a vendere pure il mio centro allenando.Miglior realizzatore,rimbalzista,stoppatore,voto medio della mia squadra e con stipendio ridicolo.Vediamo se la sanguisuga che lo sostituirrà sarà all altezza sigh
Questo gioco è bello perchè non sai mai cosa aspettarti!In effetti anch io non credevo di venderlo a quella cifra ma si vede che è il mio mese fortunato con le vendite di giocatori o meglio c è gente che compra giocatori in vista dei play off -play out e spende qualcosina in più.Secondo me valeva sui 500k visto anche le secondarie discrete e lo stipendio basso che ha.Ma non ti preoccupare che la bella ce l hai in casa visto la forza delle altre squadre che hai nella tua serie :P
Se vanno via certi giocatori a 650k allora per il mio mi hanno dato poco :D[Israel]Nitzan Amrani (13416779)shareGuardiaProprietario: The 76hertzStipendio settimanale: $ 64 642Ruolo: rotazione(BuzzerBeta)DMI: 851100Età: 30Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: valido Tiro in sosp.: colossale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: genialePenetrazione: prodigioso Passaggio: notevoleTiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficienteRimbalzo: pietoso Stoppata: scarsoResistenza: inadeguato Tiri liberi: pietoso Esperienza: valido Nitzan Amrani è stato selezionato con la 13a scelta da !Miami heat! nel draft della stagione 11.Fai un'offerta per questo giocatoreOfferta attuale: $ 650 000 da VigorScadenza: 23/08/2013 19.51.07
Sarà anche una discreta guardia(troppo tiro dalla distanza e penoso nei liberi) ma uno di 31 anni(tra 2 settimane) che va via a quella cifra è più scandaloso della mia ultima vendita :O.Tolgo il post con le skill per corettezza.