anche a me la tua forma sta facendo bestemmiare... mi auguravo che le avessi peggiori... :p
Sinceramente mi aguravo che il tuo secondo infortunato non prendesse l'aggiornamento asd.
A parte tutto sei piu forte , i miei nani sono sotto allenamenti , sono tipo sefolosha , difendono e basta.
L'unico che mi serve a valido perchè fa la differenza per la mia squadra è Dylan ma non si schioda T_T
Io fino a quando non compro un play da 50 60 k, mi chiamo fuori da qualunque contrasto per la promozione.
Se la coppa va come deve andare, se i tifosi la finiscono di disertare il palazzetto alla prima sconfitta e se le cessioni che ho in mente mi fruttano quello che spero, dovrei riuscire a prenderlo. Dopo l'ASG capiremo quali sono le mie ambizioni per questa stagione
Piu che altro vedevo i monte stipendi , Cinag è ampiamente avanti a tutti mentre voi 3 siete appaiati.
Essendo nuovo di qui non so nemmeno come funziona a livello compravendite pre playoff/playout, magari raddoppiate pure il monte ingaggi verso la fine del campionato :V
Last edited by barrato at 10/11/2013 7:55:00 AM