personalmente anch'io seguo nba ed nfl senza tifare per nessuno anche se poi di anno in anno in base ai roster simpatizzo per una squadra piuttosto che un'altra.
Sarà che il calcio è vissuto in modo esasperato, ma seguirlo senza avere una squadra del cuore mi sembra più difficile.
comunque è bello anche avere pareri diversi, non per forza uno deve avere ragione e l'altro torto. Sono solo modi diversi di vedere le cose
Secondo me il calcio semplicemente è più brutto e noioso
Quindi se hai una squadra bene, sennò se ti capita Milan-Juventus finale di champions league a Manchester ti fai due palle quadrate, butti via una serata e sia che vinca l'una sia che vinca l'altra non te ne viene in tasca niente.
Questo. Abbiamo un vincitore.
Personalmente, pur essendo molto tifoso della Roma e vedendone tutte le partite, non riesco proprio a vedere una partita intera in cui sia coinvolta la Roma, anche fosse la finale di CL o la finale dei Mondiali. Semplicemente, mi faccio due palle bestiali. Seriamente, credo non mi capiti da anni di vedere una tale partita per intero, forse dalla finale dei mondiali del 2006, oppure in qualche rara occasioni in cui ci si vede con gli amici per vedere la nazionale, ma in quelle circostanze mi limito a gufare l'Italia per vedere rosicare gli altri (i mondiali del 2010 sono stati fantastici....).
Viceversa, pur tifando molto i Redskins, vedo tutte le partite NFL che posso (purtroppo il fuso orario e gli impegni lavorativi non aiutano molto, ma MySky è una benedizione). Questo perchè semplicemente il calcio fa cagare in confronto al football.