asamoah dovrebbe essere disponibile gia a metà aprileil problema è che disponibile non è sinonimo di rendimento di livello.ci vorrà tempo prima che possa rendersi utile alla causa,quindi credo che forse si farà qualche partita in campionato decentemete,dubito possa in questa stagione viaggiare a ritmi della champions
A Conte quando allena interessa solo di avere la migliore squadra possibile a disposizione. Da allenatore della nazionale si comporta esattamente alla stessa maniera di quando allenava la Juve (e mi fanno ridere certi tifosi juventini sui social che ora si lamentavano della durezza degli allenamenti di Conte)Se arriva qualche direttiva al di sopra di lui di esagerare l'entità di un infortunio di entità minore, non c'entra lui...
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?io proverei vergogna a scrivere certe cazzate.castellacci ha fatto il solo errore di riportare senza verificare il referto dell'ospedale.il responsabile medico della nazionale avrebbe dovuto essere al corrente e analizzare il problema assieme ai medici dell'ospedale,e non limitarsi a riportare facendo una figura barbina.
So già che quello che sto per fare è molto rischioso, ma mi assumo le mie responsabilità. Qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo i tifosi della Roma sono stati così aspramente condannati per lo striscione di ieri? Ok, sul fatto che sia polemico all'ennesima potenza possiamo essere d'accordo, ma mi sembra tutt'altro che scandaloso. Non mi sembra abbiano infangato il nome di un morto o cose simili, hanno condannato un gesto che hanno letto in un dato modo. Sono l'unico a pensarla così o sono troppo stupido per vedere la realtà?