Ti ha aiutato a costruire davvero una signora squadra!
Probabilmente sei sbilanciato sugli interni, sia offensivamente che difensivamente, questo a causa di quel mostro che ti ha aiutato a tirare sù ma quel marpione di Bad (costruito in quel modo solo per esigenze U21, perché a livello di secondarie è quasi osceno 😑) , ma credo che tu possa già ambire a raggiungere i Playoff 💪
Uéééé non mi fare cattiva pubblicità, che ho contattato mezza serie per seguirne i giocatori. Sono uno scout coscienzioso io, quando pescò Panconesi gli chiesi cosa volesse farne, se seguire un piano più a lungo termine o se volesse farlo passare dell’under. Il buon birramedia scelse di servire la patria e nazionalina fu!
Non sto mica dando la colpa a te, ero convintissimo che prima di impostare il piano di allenamento avessi chiesto a Birramedia cosa volesse farne del giocatore e lui, ovviamente, si è lasciato ingolosire dal prestigio di portare un giocatore nella U21!
Anche io al suo posto avrei seguito quel piano pur di portarlo a vestire la casacca della nazionalina! Però ora dovresti dirgli di allenare le secondarie xD