1) scopro che lo fa solo Raisport, ovviamente criptando sul satellite (perché? Ah si per far vendere gli utilissimi decoder per Mediaset premium, dato che alla Rai non cambia nulla)
Balotelli che si fa recuperare da Ramos non commento perché potrei sbroccare di brutto.
una volta tanto concordo con Jinki quando si parla di calcioGiaccherini non ha fatto danni, è stato utile in fase difensiva solo aveva un pò paura ad attaccare, ma la sua partita l'ha fatta
una volta tanto concordo con Jinki quando si parla di calcioGiaccherini non ha fatto danni, è stato utile in fase difensiva solo aveva un pò paura ad attaccare, ma la sua partita l'ha fattaBalotelli come ho detto oggi non voleva giocare tanto stava neroThiago Motta bah ogni tanto mi sembrava la guardasse dal campo la partita se deve giocare così meglio mettere NocerinoBonucci non mi è piaciuto tantotutto sommato una buona partita da parte nostra
una volta tanto concordo con Jinki quando si parla di calcioGiaccherini non ha fatto danni, è stato utile in fase difensiva solo aveva un pò paura ad attaccare, ma la sua partita l'ha fatta Per carità, nel secondo tempo dalla sua parte c'erano autostrade, lo saltavano come un birillo.. a turno tutti dovevano andare a raddoppiare per aiutarlo. Non è colpa sua.. è un semplice esterno scarsino.. l'errore è di Prandelli che lo schiera in campo.Comunque il peggiore è stato Thiago Motta.Ah no, peggio Prandelli per la formazione schierata e soprattutto per i cambi.