BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.611 in reply to 74934.610
Date: 3/1/2009 12:35:24 PM
Overall Posts Rated:
00
e infatti sei stato eletto in nazionale, dove hai dato ampia prova delle tue capacità tattiche diventando il primo CT italiano a non arrivare direttamente ai mondiali.

ma all'80% [cit.] non è colpa sua dato che non è lui che il popolo ha eletto

This Post:
00
74934.612 in reply to 74934.608
Date: 3/1/2009 12:49:46 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma
qualcosa di parecchio convincente
come dici tu l'ha sicuramente fatto marcio 7 salendo dalla IV alla II o Verrinho con le sue vittorie..
Io no di sicuro, che sono passato "solamente" dalla IV alla III senza mai lottare per la II..
E tu che grandi cavalcate hai fatto? Hai sicuramente
esperienza nel fronteggiare squadre di alto livello
visto che sei in serieA dalla prima stagione..ma hai fatto anche qualche
cazzata gigantescha
visto che hai vinto solo una volta, e mai in coppa italia..
Per quale motivo allora si dovrebbe votare per te, che non hai dato prova di essere un allenatore "vincente" come marcio sette o verrì?

Il mio non vuole essere un attacco personale, sia chiaro, ma farti vedere che a differenza della Nazionale le vittorie e i successi a livello di club sono influenzate da molti più fattori, che in Nazionale non ci sarebbero.

This Post:
00
74934.613 in reply to 74934.612
Date: 3/1/2009 12:55:42 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma
come dici tu l'ha sicuramente fatto marcio 7 salendo dalla IV alla II o Verrinho con le sue vittorie..
Io no di sicuro, che sono passato "solamente" dalla IV alla III senza mai lottare per la II..
cazzata gigantescha
Per quale motivo allora si dovrebbe votare per te, che non hai dato prova di essere un allenatore "vincente" come marcio sette o verrì?

Il mio non vuole essere un attacco personale, sia chiaro, ma farti vedere che a differenza della Nazionale le vittorie e i successi a livello di club sono influenzate da molti più fattori, che in Nazionale non ci sarebbero.

Fammi capire...marcio7 o verrinho, che NON hanno mai vinto lo scudetto, sono vincenti e Jan Itor, che HA vinto lo scudetto e ha perso immeritatamente una semifinale di Coppa Italia, no?

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 3/1/2009 12:56:29 PM

This Post:
00
74934.614 in reply to 74934.613
Date: 3/1/2009 1:01:55 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Ma
cazzata gigantescha

Fammi capire...marcio7 o verrinho, che NON hanno mai vinto lo scudetto, sono vincenti e Jan Itor, che HA vinto lo scudetto e ha perso immeritatamente una semifinale di Coppa Italia, no?

stai per caso mettendo in dubbio le mie capacità??
ti ricordo che ti ho battuto due volte su due in LP :P

This Post:
00
74934.615 in reply to 74934.613
Date: 3/1/2009 1:02:40 PM
Overall Posts Rated:
00
No..lui diceva che per reputare un allenatore degno di candidarsi alla guida della nazionale dovesse aver dato prova di essere vincente, come marcio sette o verrinho che hanno vinto rispettivamente IV serie, III serie e arrivati alle finali per la II.
Secondo il suo ragionamento però, Jan Itot non ha tutto questo "palmarès" di vittorie, per cui (sempre secondo il suo ragionamento, che non condivido) dovrebbe risultare "meno meritevole".
Il mio post voleva mettere in evidenza il mio pensiero, secondo cui non sono (solo) il numero di promozioni ad alto livello o di vittorie in serie A a decretare la bravura di un allenatore..

This Post:
00
74934.616 in reply to 74934.614
Date: 3/1/2009 1:06:26 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
A parte che dalla quarta ai playoff per la A ci sono arrivato pure io, quindi al limite starei mettendo in dubbio le mie stesse capacità....ma in LP ti ho fatto vincere..mi pare chiaro no?

This Post:
00
74934.618 in reply to 74934.615
Date: 3/1/2009 1:07:38 PM
Overall Posts Rated:
14661466
No..lui diceva che per reputare un allenatore degno di candidarsi alla guida della nazionale dovesse aver dato prova di essere vincente, come marcio sette o verrinho che hanno vinto rispettivamente IV serie, III serie e arrivati alle finali per la II.
Secondo il suo ragionamento però, Jan Itot non ha tutto questo "palmarès" di vittorie, per cui (sempre secondo il suo ragionamento, che non condivido) dovrebbe risultare "meno meritevole".
Il mio post voleva mettere in evidenza il mio pensiero, secondo cui non sono (solo) il numero di promozioni ad alto livello o di vittorie in serie A a decretare la bravura di un allenatore..

piccola correzione, io e verri siamo arrivati fino in II, non ci siamo fermati alle finali per arrivarci.

io poi mi sono giocato pure la promozione in A, verri mi pare si sia fermato alla finale di conference, cmq sempre un bel cammino.

This Post:
00
74934.619 in reply to 74934.615
Date: 3/1/2009 1:08:02 PM
Overall Posts Rated:
134134
senza prendere le parti di nessuno, ma non penso che il ragionamento di chicchessia possa essere che uno che ha vinto IV, III e ben figurato alla prima stagione in II abbia un palmares migliore di uno che abbia vinto uno scudetto e sempre fatto i playoff in A.
parlando di palmares eh, poi magari il primo è molto più bravo del secondo.
giusto per non riempire l'aere di ridicolaggini.

This Post:
00
74934.620 in reply to 74934.614
Date: 3/1/2009 1:08:19 PM
Overall Posts Rated:
125125
tanto ti riacchiappo prima o poi sulla mia strada e ti do na bella batosta garantito!

Advertisement