BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
233244.611 in reply to 233244.581
Date: 1/18/2013 9:29:19 AM
Overall Posts Rated:
454454
L'Arsenal con Cavani giocherebbe con Casorla-Cavani-Podolsky...diciamo che ho visto tridenti peggiori

Insigne-Cavani-Hamsik è di livello molto più basso?
A parte che eventualmente Cazorla giocherebbe a centrocampo,e in attacco giocherebbe Walcott...e un centrocampo Ramsey-Arteta-Cazorla come va a confrontarsi con le squadre top europee?

non ho capito se trolli o se sei l'account napoletano di jinki...

This Post:
00
233244.612 in reply to 233244.611
Date: 1/18/2013 9:31:20 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
L'Arsenal con Cavani giocherebbe con Casorla-Cavani-Podolsky...diciamo che ho visto tridenti peggiori

Insigne-Cavani-Hamsik è di livello molto più basso?
A parte che eventualmente Cazorla giocherebbe a centrocampo,e in attacco giocherebbe Walcott...e un centrocampo Ramsey-Arteta-Cazorla come va a confrontarsi con le squadre top europee?

non ho capito se trolli o se sei l'account napoletano di jinki...

eh, appunto...avesse detto almeno Pandev...anche se stona comunque Hamsik

This Post:
00
233244.613 in reply to 233244.606
Date: 1/18/2013 9:36:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
Ti ripeto si sta parlando del nulla per cui è meglio chiuderla qui. Non si può negare che sei leggermente fazioso ed alcuni tuoi pareri sono quantomeno soggettivi, ho letto di un paragone tra la difesa della Lazio e quella dell'Arsenal (fyi se sani sagna-mertesaker-vermalen-a.santos ovvero 4 nazionali) che lascia il tempo che trova.

Innanzitutto,il titolare dell'Arsenal a sinistra è Gibbs,che è nel giro della nazionale inglese.Stagione scorsa il titolare fu Andre Santos per buona parte della stagione solo perchè Gibbs ebbe ripeuti problemi fisici.
Poi il problema non sono i singoli,è come è costruita la difesa.Vermaelen-Mertesacker sono due giocatori che sono grossi fisicamente e fortissimi di testa,ma sono lenti.Appena cominci a prenderli in velocità,li riesci ad infilare tranquillamente
La difesa della Lazio è costruita meglio,e Dias individualmente è quello superiore tra tutti e quattro,quindi anche se in termini assoluti Biava è più scarso di Mertesacker,la difesa della Lazio nel suo complesso è superiore
E il fatto dei nazionali lascia il tempo che trova,sinceramente

Last edited by Steve Karenn at 1/18/2013 9:38:14 AM

This Post:
00
233244.614 in reply to 233244.610
Date: 1/18/2013 9:37:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Cazorla è un ciccione sopravvalutato.

ma da solo lo preferisco 10000 volte sia ad Hamsik che ad Insigne...che non valga i 25 Milioni che lo hanno pagato, sì, sono d'accordo...ma non li valgono neanche gli altri due...

Ah che Hamsik sia sopravvalutato lo penso anche io.
In Italia basta che fai qualche gol e subito diventi qualcuno, guarda che pubblicità stanno facendo a un giocatore onesto ma niente di più come Lodi...

This Post:
00
233244.615 in reply to 233244.613
Date: 1/18/2013 9:38:53 AM
Overall Posts Rated:
14661466
a me pare che la difesa della lazio faccia schifo come quella dell'arsenal, quanto meno a livello di nomi, degli 8 difensori non ne vorrei manco uno nella mia squadra, anche se effettivamente sono quasi tutti meglio di acerbi, quindi meglio tacere

This Post:
00
233244.616 in reply to 233244.614
Date: 1/18/2013 9:39:47 AM
Overall Posts Rated:
14661466

ma da solo lo preferisco 10000 volte sia ad Hamsik che ad Insigne...che non valga i 25 Milioni che lo hanno pagato, sì, sono d'accordo...ma non li valgono neanche gli altri due...

In Italia basta che fai qualche gol e subito diventi qualcuno, guarda che pubblicità stanno facendo a un giocatore onesto ma niente di più come Lodi...

Lodi va bene solo al fantacalcio

This Post:
00
233244.617 in reply to 233244.605
Date: 1/18/2013 9:40:14 AM
Overall Posts Rated:
163163
Non sottovalutare il potere dei soldi: non si cambia squadra solo perchè con quella nuova posso vincere nell'immediato.
Nel 98 Ronaldo, cioè il numero 1 al mondo, lasció il Barca col quale aveva appena vinto la coppa delle coppe per venire all'Inter dove ad attenderlo c'era una fila infinita di scarponi.
Se è successo quello puó anche succedere che Cavani vada all'Arsenal.
Anche se la mia opinione è che andrá al Chelsea, l'unica delle ricchissime a cui davvero manca una punta

This Post:
00
233244.618 in reply to 233244.614
Date: 1/18/2013 9:42:25 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

eh, infatti...in Italia si usa la parola campione troppo spesso, e infatti si vede poi le figure che fanno i "campioni" che compriamo noi contro i "sopravvalutati" che giocano all'estero ;-)
il fatto è che spesso sono le società che acquistano a usare il termine campione per giustificare spese spropositate fatte per giocatori sopravvalutati...ho già sentito accostare la parola campione ad uno come El Kaddouri, che sarà in prospettiva un bel giocatore, forse, ma che cavolo -_-''

This Post:
00
233244.619 in reply to 233244.618
Date: 1/18/2013 9:44:19 AM
Overall Posts Rated:
14661466

eh, infatti...in Italia si usa la parola campione troppo spesso, e infatti si vede poi le figure che fanno i "campioni" che compriamo noi contro i "sopravvalutati" che giocano all'estero ;-)
il fatto è che spesso sono le società che acquistano a usare il termine campione per giustificare spese spropositate fatte per giocatori sopravvalutati...ho già sentito accostare la parola campione ad uno come El Kaddouri, che sarà in prospettiva un bel giocatore, forse, ma che cavolo -_-''

campione chi? quello che non gioca nel napoli? lol

This Post:
00
233244.620 in reply to 233244.607
Date: 1/18/2013 9:46:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
anche io prendo hernanes tra i 6 proposti nei due centrocampo, ma è un singolo giocatore e dovendo sceglierne 3 per fare reparto prendo il reparto dell'arsenal ;)

Tu prendi Arteta su Ledesma...per me cio è assai discutibile...opinioni

su hamsik e cazorla per me è una questione diversa... ritengo cazorla migliore nel complesso, come lo ritengo inutile da inserire in una squadra come il napoli, da quel punto di vista hamsik è meglio...se devo spostarlo in un'altra squadra non ne sono per nulla convinto
il discrso che facevo sul fatto che maggior visione di un giocatore (e tifo perchè no) e pompatura sui media possano farti pensare che un gicoatore di casa tua sia migliore di uno che vedi meno, falcao >>>> cavani che viene trasformato in "sono più o meno allo stesso livello"

Cazorla è peggiore nel complesso.Cazorla è una ottima ala che può giocare anche a centrocampo e da trequartista,ma è un gradino sotto Hamsik,e non è per una questione di pubblicità o qualcosa
Cavani è inferiore a Falcao,ma è uno che nelle ultime due stagioni e mezzo ha segnato 19 gol su 23 partite in campo europeo e 65 gol in 87 partite in serie A.Questi numeri non sono pubblicità o pompatura dei media,non potrebbero esserlo.Cavani è "sol"o ritenuto tra i top 6-7-8 attaccanti al mondo a star larghi mentre falcao è ritenuto un top 3.Tra essere un top 3 ed essere un top 6-7-8 non ci passa la differenza che tu hai descritto così "falcao >>>> cavani" .

This Post:
00
233244.621 in reply to 233244.619
Date: 1/18/2013 9:47:42 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

campione chi? quello che non gioca nel napoli? lol

esatto, proprio quello -_-''

Advertisement