G-emoè stato il mio mentore, ma non sono arrivato ai suoi livelli.. :Psei stato avvisato che le partite di domani sono state rinviate? Puoi fare a meno di fare la formazione -.-il fatto è che quando si rimandano le partite i miei si arrabbiano perchè non possono fare la mangiatona con bevutona post partita (nel caso di domani per dimenticare l'atroce sconfitta che subiranno).quindi la fanno prima e in caso di non rinvio gli prende la balla cattiva e cominciano a menare...ma di cosa ti lamenti?- in casa tua- hai più entusiasmo- hai più forma- hai più soldi- hai più differenza puntihai vinto e sei in finale insieme a giommo o ALC per la serie A.....
G-emo
sei stato avvisato che le partite di domani sono state rinviate? Puoi fare a meno di fare la formazione -.-
- hai più soldi
Grandissimo acquisto ..... (22072625)... 0/30 ai tiri liberi non lo avevo mai visto.immagino che in TL abbia spettaculare o forse addirittura merdaviglioso.giusto?atroce basso ....... domani già pronti 2 litrozzi di birra per gustarmi il big mech ..... favorito ampiamente il pruf .... che arriverà primo per poi perdere in semifinale contro i bulldogs che a loro volta batteranno in finale gli stilers ...............mi sono leggermente sbilanciato ............. :-P
Grandissimo acquisto ..... (22072625)... 0/30 ai tiri liberi non lo avevo mai visto.immagino che in TL abbia spettaculare o forse addirittura merdaviglioso.giusto?
Grandissimo acquisto ..... (22072625)... 0/30 ai tiri liberi non lo avevo mai visto.