BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.615 in reply to 143664.614
Date: 6/20/2010 2:10:50 PM
Overall Posts Rated:
144144
per bagni era rigore netto :S

This Post:
00
143664.617 in reply to 143664.612
Date: 6/20/2010 2:17:53 PM
Overall Posts Rated:
1515
Io tiro la palla sul cartellone pubblicitario, ed è fuori, ma visto che sbatte e rientra non è più fuori...
È sullo stesso livello. Se il gioco dovrebbe essere fermo, non è che si riprende a giocare perché improvvisamente non ci sono più le condizioni che l'hanno fermato.
Per me non è gol in nessuno dei casi citati

This Post:
00
143664.618 in reply to 143664.617
Date: 6/20/2010 2:19:17 PM
Overall Posts Rated:
144144
Io tiro la palla sul cartellone pubblicitario, ed è fuori, ma visto che sbatte e rientra non è più fuori...
È sullo stesso livello. Se il gioco dovrebbe essere fermo, non è che si riprende a giocare perché improvvisamente non ci sono più le condizioni che l'hanno fermato.
Per me non è gol in nessuno dei casi citati


hai detto bene. per te. non per il regolamento, però....

This Post:
00
143664.619 in reply to 143664.614
Date: 6/20/2010 2:21:36 PM
Overall Posts Rated:
404404
ecco sì, c'era anche quello ;)

l'azione del video di desa non è fuorigioco,perchè la palla non sarebbe mai e poi mai finita a trezeguet senza il tocco del difensore del torino(e infatti tresseghe se ne stava tornando indietro perchè consapevole della posizione di fuorigioco);lì l'asistente deve valutare solo la posizione dello juventino che può ricevere la palla,del piero.
Tutto sta nella differenza tra fuorigioco attivo e fuorigioco passivo:se al momento dell'inizio dell'azione,il giocatore può raggiungere la palla e/o si interessa attivamente all'azione,è fuorigioco.Smeltz poteva raggiungere il pallone e si interessava eccome all'azione,trezeguet no.

This Post:
00
143664.620 in reply to 143664.618
Date: 6/20/2010 2:25:44 PM
Overall Posts Rated:
1515
Dalla regola N°11

Lo stazionare in posizione di fuorigioco non costituisce in sé un'infrazione. La posizione di fuorigioco di un giocatore viene punita solo nel momento in cui un compagno di squadra esegue un passaggio (anche in maniera fortuita) verso l'uomo in fuorigioco e questo entra in contatto con il pallone, oppure, pur non essendo il destinatario, influenza un avversario o trae vantaggio dalla propria posizione


Indubbiamente il giocatore neo zelandese traeva vanetaggio dalla propria posizioe, quindi per regolamento era fuorigioco. Non importa che qualcuno di importante abbia dato interpretazioni diverse per salvare la faccia degli arbitri in campionato, il regloamento questo dice

This Post:
00
143664.621 in reply to 143664.620
Date: 6/20/2010 2:52:19 PM
Overall Posts Rated:
404404
Dalla regola N°11

Lo stazionare in posizione di fuorigioco non costituisce in sé un'infrazione. La posizione di fuorigioco di un giocatore viene punita solo nel momento in cui un compagno di squadra esegue un passaggio (anche in maniera fortuita) verso l'uomo in fuorigioco e questo entra in contatto con il pallone, oppure, pur non essendo il destinatario, influenza un avversario o trae vantaggio dalla propria posizione


Indubbiamente il giocatore neo zelandese traeva vanetaggio dalla propria posizioe, quindi per regolamento era fuorigioco. Non importa che qualcuno di importante abbia dato interpretazioni diverse per salvare la faccia degli arbitri in campionato, il regloamento questo dice

e tra l'altro questo di trezeguet non è neanche il caso :D
Nell'azione iniziale Trezeguet è in fuorigioco passivo e l'azione non deve essere fermata,nell'azione successiva il tocco del giocatore del torino libera tutti ed il gol è valido
Nell'azione di Italia Nuova Zelanda,al tocco di reid,Smeltz è in fuorigioco attivo e l'azione deve essere fermata immediatamente(e Reid comunque compie fallo sul difensore)

This Post:
00
143664.622 in reply to 143664.621
Date: 6/20/2010 2:54:40 PM
Overall Posts Rated:
1515
Mi ero fidato del fatto che si diceva fossero azioni simili

This Post:
00
143664.623 in reply to 143664.622
Date: 6/20/2010 2:57:46 PM
Ffeppola
III.16
Overall Posts Rated:
943943
Second Team:
Utah Jaff
Fermate tutto che ho messo 1-0 per il Brasile!

This Post:
00
143664.624 in reply to 143664.622
Date: 6/20/2010 2:57:55 PM
Overall Posts Rated:
404404
Mi ero fidato del fatto che si diceva fossero azioni simili

Appunto...se è simile all'azione di Trezeguet il gol è regolare,se è simile all'azione della Nuova Zelanda no

Advertisement