BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.614 in reply to 215786.612
Date: 6/10/2012 2:07:04 PM
Overall Posts Rated:
181181
Balotelli che si fa recuperare da Ramos non commento perché potrei sbroccare di brutto.

Se volete per me possiamo parlarne, tanto le parolacce le ho già dette tutte quando l'ho visto trotterellare verso la porta...... ma come si fa!!!

From: lobbooo
This Post:
00
215786.615 in reply to 215786.614
Date: 6/10/2012 2:08:24 PM
Overall Posts Rated:
8888
rivogliamo Salvatore Bagni!!

This Post:
00
215786.617 in reply to 215786.610
Date: 6/10/2012 2:16:32 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
una volta tanto concordo con Jinki quando si parla di calcio
Giaccherini non ha fatto danni, è stato utile in fase difensiva solo aveva un pò paura ad attaccare, ma la sua partita l'ha fatta
Balotelli come ho detto oggi non voleva giocare tanto stava nero
Thiago Motta bah ogni tanto mi sembrava la guardasse dal campo la partita se deve giocare così meglio mettere Nocerino
Bonucci non mi è piaciuto tanto

tutto sommato una buona partita da parte nostra

From: Pericle

This Post:
00
215786.618 in reply to 215786.617
Date: 6/10/2012 2:26:32 PM
Overall Posts Rated:
330330
Giaccherini non ha fatto danni, è stato utile in fase difensiva solo aveva un pò paura ad attaccare, ma la sua partita l'ha fatta

Per carità, nel secondo tempo dalla sua parte c'erano autostrade, lo saltavano come un birillo.. a turno tutti dovevano andare a raddoppiare per aiutarlo. Non è colpa sua.. è un semplice esterno scarsino.. l'errore è di Prandelli che lo schiera in campo.

Comunque il peggiore è stato Thiago Motta.
Ah no, peggio Prandelli per la formazione schierata e soprattutto per i cambi.

From: gerter

This Post:
00
215786.619 in reply to 215786.617
Date: 6/10/2012 2:30:05 PM
Overall Posts Rated:
235235
Balotelli come ho detto oggi non voleva giocare tanto stava nero
Thiago Motta bah ogni tanto mi sembrava la guardasse dal campo la partita se deve giocare così meglio mettere Nocerino
Bonucci non mi è piaciuto tanto

tutto sommato una buona partita da parte nostra

vogliamo parlare della diagonale sul gol di fabregas?

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
215786.620 in reply to 215786.618
Date: 6/10/2012 2:46:57 PM
Overall Posts Rated:
454454

Per carità, nel secondo tempo dalla sua parte c'erano autostrade, lo saltavano come un birillo.. a turno tutti dovevano andare a raddoppiare per aiutarlo. Non è colpa sua.. è un semplice esterno scarsino.. l'errore è di Prandelli che lo schiera in campo.

Oddio i cambi non mi sembravano così sbagliati.. Balotelli ha fatto pena è stato cambiato da di natale che alla prima azione utile ha segnato.. Cassano ha giocato abbastanza bene ma verso la fine non ne aveva più e giovinco ha fatto bene.. Thiago motta è stato uno scandalo e il cambio con nocerino l'avrei fatto prima.. Nel complesso una buona italia secondo me

From: zecchin
This Post:
00
215786.621 in reply to 215786.619
Date: 6/10/2012 2:47:36 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
io concordo sulle colpe di Prandelli...
Giaccherini non è e non sarà mai un tornante...non è colpa sua se il mister lo fa giocare lì...lui ha il passo del centrocampista esterno, ed ha sprint non resistenza, quindi quando è sacrificato a fare copertura (peraltro male perchè non è un terzino) non ha il passo per attaccare lo spazio in attacco come fa maggio dall'altra parte o come farebbe Balzaretti al suo posto...
Thiago Motta poi è lento a ragionare, lo sappiamo, e io penso che debba stare all'europeo a fare la riserva di pirlo, e al suo posto deve starci nocerino...Pirlo comunque non mi è piaciuto nemmeno, ha perso 3-4 palle che poteva evitarsi...
Bonucci (strano che lo dica io) non mi è dispiaciuto, anche se non deve avere palla sui piedi per impostare, perchè la passa agli avversari sempre...
Balotelli non è una prima punta, ma è una riserva di Cassano come Giovinco..le prime punte che abbiamo in rosa sono Di Natale e Borini, e con Cassano deve giocare uno di loro...
Non parliamo dell'azione dell'1vs1, perchè uno che lasciato a rete si arrabbia perchè voleva che gli chiamassero l'uomo alle spalle è un pirla...

This Post:
11
215786.623 in reply to 215786.618
Date: 6/10/2012 2:48:49 PM
Overall Posts Rated:
181181

Ma perchè avete visto una brutta partita?
Avevamo davanti i campioni del mondo e tutto sommato ce la siamo giocata, potevano vincere loro (soprattutto nel finale), ma potevamo vincere anche noi, le nostre belle occasioni da gol le abbiamo avute.....

E tutto sommato è stata anche una partita abbastanza divertente.

O sono io che sbaglio???

Last edited by Joetheshow at 6/10/2012 2:49:17 PM

This Post:
00
215786.624 in reply to 215786.623
Date: 6/10/2012 2:52:29 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ma perchè avete visto una brutta partita?
Avevamo davanti i campioni del mondo e tutto sommato ce la siamo giocata, potevano vincere loro (soprattutto nel finale), ma potevamo vincere anche noi, le nostre belle occasioni da gol le abbiamo avute.....

E tutto sommato è stata anche una partita abbastanza divertente.

O sono io che sbaglio???

abbiamo fatto una bella gara e se avessimo vinto non avremmo rubato niente..
ma devi anche considerare che questa spagna era battibile e lontana parente dalla squadra che ha vinto l'ultimo europeo/mondiale (anche se contro l'italia è una squadra che ha sempre sofferto), e penso che con balzaretti, nocerino e di natale in campo al posto di giaccherini, motta e balotelli l'avremmo vinta...

Advertisement