Bastos hai presente dove gioca? E' un'ala, al limite molto più trequatista di Krasic che ha sempre e solo fatto il pendolino di fascia purissimo, senza tra l'altro aver mai dimostrato di avere i tempi da centrocampista.
Questa squadra perde minimo 5-0 contro il Milan.. e giusto perchè si ha pietà, l'Inter potrebbe ulteriormente infierire :P
Bonucci-Chiellini sono ridicoli, la Juve se vorrà essere competitiva dovrà ripartire da una difesa a 3 mascherata con un grande leader in mezzo e che gioca a 5 quando attaccata.
-----------------Barzagli-----X------Chiellini
Lichtsteiner-------------------------------------Vidal
Krasic---------------------X-----------------------Pirlo
-----------------Rossi-----------Matri
Pirlo ha dimostrato di poter giocare bene sulla sx ed alla sua età questo ruolo è sicuramente meno massacrante.
Al fianco di Pirlo basterebbe un giocatore con le caratteristiche di Palombo (magari di livello un pò superiore) per dare equilibrio ad una zona del campo altrimenti scoperta.
Si potrebbe anche puntare su Sissoko che a me piace e sicuramente è molto meglio di 5-minuti-di-follia-Melo e dell'eterna promessina Marchisio che da 2 anni vaga nel campo in cerca di chi sa cosa.
Oddio,tu hai una visione del calcio tutta particolare,l'unica cosa su cui sono d'accordo è la coppia Bonucci-Chiellini ridicola perchè nessuno dei due guida la difesa e Chiellini ha dei momenti di distrazione pesante praticamente ogni partita
Bastos trquartista quando ha mai giocato?Bastos è un'ala sinistra,che può adattarsi a terzino di spinta(uno come Maicon in difesa è scarso lo stesso ed è comunque il migliore a destra al momento,eh) se il terzino a destra sale poco e il centrocampo ha qualche uomo che riesce a coprire costantemente(marchisio,o se marchisio non è adatto fuori lui e dentro Pazienza/Sissoko)
Krasic ha sempre giocato sull'esterno destro,ma non è capace di fare un cross che sia uno e tende sempre ad accentrarsi,io lo considero come un trequartista che gioca largo(come posizione è uno alla ronaldinho degli anni di barcellona per intenderci)
Vidal e Pirlo a sinistra ce li vedi solo tu,Vidal andrebbe bene con un ruolo alla Hamsik,o comunque da centrocampista molto offensivo;mentre Pirlo deve giocare in una posizione dove se anche perde palla non è grave per la difesa,a sinistra si farebbe un buco clamoroso se si mette a giocare lì